,

L’Oreal Ritocco Perfetto: candidati come tester

Un ritocco veloce alla riscrescita? Ci pensa “Ritocco Perfetto”, il nuovo prodotto di L’Oreal Paris. 50 tester cercasi.

Hai sentito parlare di “Ritocco Perfetto“, il nuovo spray di L’Oreal Paris che ti permette di eliminare in pochi secondi la ricrescita dei capelli? Da oggi puoi candidarti come tester e provarlo gratuitamente!

Diventa tester Ritocco Perfetto di L’Oreal Paris

Ritocco Perfetto è un nuovo prodotto realizzato dal marchio L’Oreal che ti permette, in pochi secondi, di eliminare (o meglio nascondere) la ricrescita dei capelli permettendoti di ridurre la frequenza delle colorazioni fatte in casa o dalla parrucchiera.

Si tratta in uno spray semplicissimo da utilizzare e disponibile in 4 diverse nuance, che nasconde alla perfezione la ricrescita e che si elimina facilmente con un lavaggio:

  • Per capelli neri
  • Per capelli bruni
  • Per capelli castani
  • Per capelli biondi

Da oggi L’Oreal Paris è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità di testare gratuitamente il Ritocco Perfetto, lasciando la loro opinione su questo fantastico prodotto.

L’Oreal ritocco perfetto lo puoi acquistare anche seguendo questo link

Se sei interessata a testarlo, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati (se già iscritta al sito L’Oreal) oppure registrarti gratuitamente compilando il form con i tuoi dati personali.

Qui potrai inviare la tua candidatura e sperare di essere selezionata come tester. Per poterti candidare avrai tempo fino al 15 Giugno 2016 ed i termini e condizioni dell’iniziativa possono essere consultato a questo indirizzo.

L’Oreal Paris, dopo aver provveduto a leggere le candidature pervenute, provvederà a sezionare 50 tester che riceveranno gratuitamente a casa una confezione di “Ritocco Perfetto”: il loro compito sarà quello di provare il prodotto e rilasciare la loro opinione sullo stesso.

Una bella occasione per testare questo nuovo prodotto per i capelli. Guarda il video promozionale e ricorda che sono attive tante altre iniziative per diventare tester di prodotti.

La promozione scade il: Wednesday 15th June 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *