,

L’oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Questa estate grazie a L’oreal Paris puoi ricevere fino al 50% di sconto su un prodotto Philips di tuo interesse: scopri subito come aderire alla nuova promozione e preparati a fare grandi affari online!

Buoni sconto Philips cumulabili con L’oreal

Dal 29 Giugno 2016 al 30 Settembre 2016 acquistando i prodotti L’Oréal Paris delle categorie Hair Care, Hair Color e Styling riceverai uno fino al 50% che potrai utilizzare per l’acquisto di un prodotto Philips di tuo interesse.

Aderiscono all’iniziativa tutti i prodotti della marca L’Oreal Paris appartenenti alle categorie Hair Care (Elvive), Hair Color (Excellence & Age Perfect, Casting Creme Gloss & Sunkiss, Prodigy, Preference, Ritocco Perfetto) e Styling (Studioline, StudioPro, Elnett).

Per ogni prodotto L’oreal (fra quelli elencati sopra) acquistato, riceverai uno sconto del 10% da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio Philips sul sito www.philips.it/lorealparis

Potrai cumulare fino a 5 buoni sconto, per uno sconto totale del 50%! Per arrivare allo sconto del 50% dovrai quindi acquistare 5 prodotti L’oreal in un unico scontrino.

Per partecipare alla promozione dovrai acquistare, in un unico scontrino, uno o più prodotti L’Oreal aderenti all’iniziativa e partecipare seguendo questo link.

Entro 5 giorni dal tuo acquisto dovrai registrarti e caricare i dati e la scansione dello scontrino in tuo possesso. Se tutto sarà conforme al regolamento, riceverai entro 60 giorni una e-mail con un buono sconto del 10% per ciascun prodotto acquistato e la spedizione gratuita del tuo ordine. Lo sconto potrà essere utilizzato entro 30 giorni dal suo ricevimento.

Leggi anche: Rivista Tustyle con lip Gloss Bottega Verde e pochette

Ricordiamo a tutti i lettori di conservare con cura lo scontrino perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione della promozione.

L'oreal regala buono sconto Philips cumulabile

Quali prodotti Philips posso acquistare con lo sconto L’oreal?

Fra i prodotti acquistabili utilizzando lo sconto puoi trovare rasoi, regolacapelli Philips, depilatori, piastra per capelli, centrifughe, estrattori di succo, frullatori, vaporiere, macchine per caffè e tanto altroi ancora.

Potrai utilizzare fino ad un massimo di cinque buoni sconto per l’acquisto di ogni prodotto Philips.
Consulta l’elenco dei prodotti acquistabili a questo link.

Se avevi in programma l’acquisto di uno dei prodotti che aderiscono, l’offerta potrebbe rivelarsi davvero molto vantaggiosa per te: con un solo acquisto farai il pieno di prodotti per la cura dei tuoi capelli e, contemporaneamente, otterrai uno sconto fino al 50% sul prodotto di tuo interesse.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Summer hair obsession” è disponibile seguendo questo link.

Leggi anche: Piscine Intex in offerta: è il momento di prenderne una!

 

Salva

Salva

La promozione scade il: Friday 30th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *