,

L’Oreal Age Perfect, diventa tester con Alfemminile

Su AlFemminile puoi candidarti come tester della crema L’Oreal Age Perfect. Concludi l’anno in bellezza inviando subito la tua candidatura. Potresti essere selezionata e ricevere una confezione di questa crema in omaggio!

L’Oreal Age Perfect, trattamento idratante giorno

Alfemminile conclude l’anno in bellezza (nel vero senso della parola!) offrendo alle proprie iscritte la possibilità di testare gratuitamente una confezione di crema viso per pelli mature.

L’Oreal Age Perfect è una crema per il viso dedicata alle pelli mature: la sua speciale formulazione è studiata per migliorare l’aspetto della pelle in menopausa e post-menopausa, con un’azione anti-rilassamento e anti-macchie. Con l’applicazione quotidiana, la pelle appare più giovane, luminosa ed elastica.

L'Oreal Age Perfect

Se sei interessata a testare gratuitamente questo prodotto, dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login utilizzati sul sito Alfemminile. Se è la prima volta che partecipi a questo tipo di iniziative, ti basterà creare un account gratuito per poterti candidare subito.

Per proporti come possibile tester, dovrai confermare il tuo indirizzo postale e rispondere ad alcune semplici domande che aiuteranno lo staff a selezionare le tester per questo prodotto.

In totale saranno distribuite 50 confezioni di prodotto L’Oreal Age Perfect, che i tester selezionati riceveranno gratuitamente a casa propria.

Ti ricordiamo che seguendo questo link puoi candidarti come tester anche degli smalti L’Oreal.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *