,

L’Occitane: 50% di sconto con il black friday

Apri bene le orecchie e non perderti questa occasione di risparmiare suoi tuoi acquisti online: L’Occitane ti offre fino al 50% di sconto per i regali di Natale! Proprio così: puoi acquistare i prodotti L’Occitane che preferisci nello shop online e farteli recapitare a casa con sconti fino al 50%!

Black Friday: acquista nello shop online L’Occitane

Babbo Natale ama fare shopping online ed è forse per questo motivo che L’Occitane ha pensato di regalare ai suoi clienti la possibilità di fare shopping a prezzi scontatissimi in occasione del Black Friday. Il periodo di validità della promozione va dal 27 alle ore 19:00 al 29 novembre alle ore 19:00, perciò non temporeggiare troppo!

Acquista i cofanetti con uno sconto del 50%

Dai un’occhiata all’assortimento e alle confezioni regalo collegandoti a questa pagina: non sarà difficile trovare tante idee per fare felici mamme, sorelle, amiche e tutti i propri cari. L’esperienza e la cura con cui i prodotti L’Occitane sono realizzati costituiscono un’assoluta garanzia. Se hai voglia di fare un regalo di qualità che sarà sicuramente apprezzato punta sulla collezione L’Occitane e acquista tutto ciò che desideri. Ricorda che la promozione è valida solo tra il 27 e il 29 novembre!

La promozione scade il: Saturday 29th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *