,

L’Occitane, regali di compleanno in omaggio

L’Occitane, in occasione del tuo compleanno, ti offre la possibilità di ricevere un regalo in omaggio. Si tratta di una iniziativa molto apprezzata dai consumatori e che permette loro, in occasione del loro compleanno, di ritirare in modo completamente gratuito un regalo da parte del marchio francese. Scopri i dettagli.

Regalo di compleanno L’Occitane

Registrandosi gratuitamente sul sito del brand seguendo questo link, potrai inserire i tuoi dati personali e la tua data di nascita. In occasione del giorno del tuo compleanno, riceverai una gradita email da parte di L’Occitane, che ti invierà un esclusivo e personale regalo di compleanno!

Nella email che riceverai, troverai le indicazioni per il ritiro di uno dei 3 prodotti a scelta che saranno indicati nella email stessa, e che potrebbero cambiare periodicamente oppure essere diversi in base al vostro profilo.

Nella email che abbiamo ricevuto da L’Occitane, ci viene data la possibilità di ricevere uno di questi 3 omaggi a scelta:

  • Crema mani Karitè da 10 ml
  • Olio doccia Amande da 35 ml
  • Crema mani Karitè Rose da 10 ml

Regalo di compleanno L'Occitane

I clienti che riceveranno via email questo esclusivo invito, avranno 2 possibilità a disposozione per ritirare il regalo di compleanno:

  • Recarsi presso una delle boutique che aderiscono all’iniziativa
  • Effettuare un ordine online inserendo il codice sconto riportato nella email

Nel primo caso, l’omaggio scelto potrà essere ritirato gratuitamente in uno dei negozi L’Occitane aderenti in modo completamente gratuito: vi basterà entrare e mostrare alla commessa la stampa della email ricevuta oppure, se preferite, mostrare l’invito direttamente dal vostro smartphone.

Nel secondo caso invece, per ricevere uno dei 3 omaggi a vostra scelta dovrete effettuare un ordine sul sito ed aggiungere al vostro carrello il codice sconto che avrete ricevuto nella email di regalo.

Un dolce pensiero per augurarvi un buon compleanno: e voi, ne avete mai approfittato?

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. A me la commessa ha detto che dovevo fare un acquisto.
    In questo negozio (Trieste) sono sempre molto scortesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *