,

Loacker: la settimana della bontà. Vinci soggiorni da 2 e 7 notti

Partecipa alla nuova iniziativa Loacker “La settimana della Bontà” e partecipi all’estrazione finale di soggiorni con trattamento di mezza pensione della durata di 2 oppure di 7 notti.

La settimana della bontà Loacker

Per prendere parte al nuovo concorso a premi dovrai acquistare almeno 2 prodotti Loacker nei punti vendita aderenti e durante il periodo dell’attività. Puoi trovare l’elenco dei supermercati che aderiscono seguendo questo link.

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e registrarti sul sito dedicato al concorso raggiungibile da questo link: qui potrai inserire i dati del tuo scontrino ed incrociare le dita per l’estrazione finale.

Tutti coloro che si registreranno parteciperanno all’estrazione di 1 soggiorno di 2 notti per 2 persone per ogni punto vendita aderente all’iniziativa e 1 soggiorno di una settimana (7 notti) per 2 persone sorteggiato tra tutte le partecipazioni registrate sul sito con scontrini emessi da tutti i punti di vendita aderenti all’iniziativa.

Ricordati che per partecipare valgono gli scontrini di acquisto emessi dai punti vendita aderenti nei soli giorni operativi di ognuno, che trovi nell’elenco. Ogni scontrino consentirà di partecipare una sola volta al concorso, dalla data della sua emissione e fino al 13 dicembre 2016.

Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Tuesday 13th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *