,

Loacker Choco& You: vinci 100 confezioni e soggiorni

Sta per partire la promozione Loacker Choco& You, il nuovo concorso a premi che ti permetterà di vincere 10 soggiorni in case sull’albero ed altri interessanti premi.

Choco& You Loacker: vinci soggiorni in case sull’albero

Prenderà il via il 05 Settembre 2016 il nuovo concorso Loacker e ti consentirà di aggiudicarti la possibilità di vincere uno dei seguenti premi, ma non solo:

  • 10 soggiorni in case sull’albero
  • 3 ingressi a settimana nei parchi avventura
  • 1 fornitura a settimana di loacker choco&

Per prendere parte al concorso Loacker dovrai acquistare (dal 05 Settembre al 24 Aprile 2017) le confezioni di snack Loacker Choco& Milk Cereals nei formati 25gx4 e 25gx8, Choco& Nuts nei formati 26gx4 e 26gx8, Choco& White nel formato 26gx4 e Choco& Coco nei formati 22gx4 e 22gx8 che riportano la grafica promozionale del concorso Choco&You.

All’interno delle confezioni promozionate troverai un codice univoco di 10 caratteri alfanumerici che ti consentirà di tentare la fortuna collegantodi al sito http://chocoandyou.it e tentare la fortuna giocando i codici in tuo possesso.

Grazie al tuo codice prenderai subito parte all’estrazione instant win dei premi in palio ed anche all’estrazione finale.

Con la vincita immediata (instant win) avrai la possibilità di vincere (136 vincitori, 4 vincitori per ogni settimana):

  • 3 ingressi per una persona presso uno dei Parchi avventura aderenti all’iniziativa (elenco disponibile sul sito www.chocoandyou.it) per un totale di 102 vincitori in tutto il periodo;
  • 1 fornitura di prodotti Loacker comprensiva di 100 confezioni multipack, per un totale di 34 vincitori in tutto il periodo

Con l’estrazione finale invece potresti essere uno dei 10 fortunati vincitori che si aggiudicheranno un voucher per usufruire di un soggiorno Relax presso la casa sull’albero del Caravan Park in Val Pusteria del valore di 279,00 € ciascuno.

Loacker Choco& You

N.B. Tutti i partecipanti al concorso dovranno conservare l’originale del leporello contenente il codice univoco, perché potrebbe essere richiesto in caso di vincita.

Per maggiori informazioni, puoi consultare il regolamento completo disponibile qui. Ringraziamo Sonia per questa bella anticipazione!

La promozione scade il: Monday 24th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *