,

Lines ti regala la Bennet Card – VII edizione

Acquista almeno 10 euro di prodotti Lines da Bennet: per te un premio sicuro composto da una carta regalo da 5 euro. Scopri subito come partecipare alla nuova operazione a premi Lines e Bennet!

Lines ti regala la Bennet Card – VII edizione

Lines ti regala un premio sicuro consistente in una carta regalo del valore di 5 euro!

Per partecipare all’iniziativa dovrai acquistare, in un’unica soluzione, esclusivamente nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale, almeno 10 euro di prodotti Lines, Lines Specialist o Tampax in assortimento presso i punti vendita Bennet.

Fatto questo, conserva lo scontrino e collegati a questa pagina: ti verrà richiesto di effettuare una registrazione inserendo tutti i tuoi dati in forma corretta e veritiera. Dovrai, inoltre, caricare una fotografia o una scansione della ricevuta di acquisto.

In alternativa potrai inviare, entro il 29 settembre, lo scontrino originale accompagnato da un foglio con i tuoi dati anagrafici e l’accettazione dell’informativa sul loro trattamento via posta all’indirizzo:

Lines Ti regala Bennet Card VII ed c/o EDPS Rif. FA/324 Viale Alessandro Volta 60, 20090 Cusago (MI)

Bennet Card: tempi di ricezione e modalità di utilizzo

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza di quanto inviato, procederà a spedire la carta Bennet da 5 euro entro un massimo di 180 giorni.

La gift card sarà utilizzabile entro 18 mesi dalla data di attivazione presso i punti vendita Bennet. Il premio non è convertibile in denaro e non genera resto. Dovrà essere spesa in un’unica soluzione e non è cumulabile.

Lines ti regala la Bennet Card VI Edizione

Per leggere il regolamento completo dell’operazione a premi Lines ti regala la Bennet Card VII edizione, segui questo link.

Scopri anche queste promozioni simili per ricevere buoni spesa:

La promozione scade il: Wednesday 14th September 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *