,

Le Focaccelle ti regalano un buono Feltrinelli da 10 euro

Le Focaccelle e il Pan Bauletto Mulino Bianco ti regalano un premio sicuro composto da una carta regalo Feltrinelli da 10 euro. Scopri subito come aggiudicartelo, continua la lettura!

Premio sicuro Feltrinelli acquistando Mulino Bianco

I prodotti che partecipano all’operazione a premi indetta da Mulino Bianco, sono tutte le referenze della gamma Focaccelle (olive nere, olio extravergine e pomodorini) e della linea PanBauletto (bianco, grano duro, cereali e soia).

Per ricevere subito un premio sicuro composto da una carta regalo Feltrinelli del valore nominale di 10 euro dovrai comprare, in un’unica soluzione presso i punti vendita Esselunga aderenti, almeno 3 confezioni di articoli promozionati e conservare lo scontrino in originale.

Sulla ricevuta di acquisto troverai un codice di 10 cifre che ti servirà per effettuare la richiesta della gift card collegandoti a questa pagina e compilando il modulo di registrazione in ogni sua parte.

Ricevi carte regalo da 10 euro con Focaccelle e Pan Bauletto

Al fine della ricezione del premio sono validi anche gli acquisti effettuati su Esselungaacasa.it. Il codice sarà contenuto nella sezione  “Pin carte virtuali/Gift cards” presente nel tuo account personale.

Il buono acquisto Feltrinelli ha valore di 10 euro e potrà essere utilizzato per scontare gli acquisti online presso lo store della catena di librerie, anche sulla merce in saldo. Non potrà tuttavia essere applicata sull’acquisto di ulteriori gift card.

Consulta il regolamento dell’operazione con premio sicuro Mulino Bianco.

Se sei un acquirente abituale dei prodotti Mulino Bianco, ti consigliamo di guardare anche i nuovi buoni sconto di settembre offerti dal marchio e di effettuare una registrazione al panel dei consumatori Il Mulino che Vorrei. Ti aspettano tantissimi premi e sconti!

Leggi anche: K-people, con Kinder richiedi un premio sicuro

La promozione scade il: Sunday 11th October 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *