,

Lavoro dei sogni 2014 – Candidati con Emozione 3

Sei in cerca del tuo lavoro dei sogni?

Stai cercando disperatamente il tuo lavoro dei sogni? Grazie ad Emozione 3, marchio produttore dei noti cofanetti regalo per vivere esperienze da sogno, sta cercando proprio te!

Lavoro dei sogni Emozione 3, edizione 2014!

L’edizione di questa fantastica iniziativa è tornata anche per l’anno 2014! Grazie a questa iniziativa promozionale potrai entrare a far parte del team Emozione 3 e vivere delle esperienze indimenticabili ma sopratutto gratuite, in cambio delle tue recensioni. E non è tutto! Sarai pure pagato per divertirti gratis!

Requisiti per candidarsi al progetto

Attenzione però, non tutti potranno candidarsi per prendere parte al proprio Lavoro dei Sogni. Per sottoporre la propria candidatura infatti occorre rispecchiare questi requisiti:

  • età tra i 18 e i 40 anni
  • buone capacità relazionali
  • creatività nella comunicazione
  • proattività nella condivisione di contenuti sul web
  • spirito estroverso e socievole
  • talento nella realizzazione di fotografie
  • abilità in montaggio di video
  • predisposizione ad avventure adrenaliniche
  • patente di guida B

Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura compilando il Form presente sul sito lavorodeisogni.it entro il 14 Giugno 2014 alle ore  00:00.

Modalità di selezione dei tester

Il processo di selezione del “Esperti di Emozioni” prevede tre principali fasi:

Fase 1 – Votazione delle candidature La community dei visitatori del sito lavorodeisogni.it
Ogni utente potrà votare una sola volta ciascun candidato ed ogni click sul pulsante “Vota” sarà conteggiato automaticamente. Accederanno alla fase successiva della selezione i n.5 candidati più votati per ciascuna delle 6 categorie di esperienze regalo: Soggiorni, Soggiorni Gourmet, Soggiorni Benessere, Benessere e Relax, Sport e Multitema, Gusto.

Fase 2 – Votazione dei video di presentazione realizzati dai «Top 5» di ogni categoria
I 30 finalisti emersi dalla prima fase di selezione si cimenteranno nella realizzazione di un originale video di presentazione che permetterà loro di farsi conoscere meglio. Questa intervista di pochi minuti  darà la possibilità ai 5 finalisti di ogni categoria di stupire Emozione3 ed il pubblico.

Fase 3 – Le votazioni per i candidati della «Fase 2» ripartiranno da zero ed il pubblico sarà nuovamente chiamato ad esprimere la propria opinione con un voto.
Il candidato più votato di ogni categoria entrerà a far parte della squadra di Esperti di Emozione3.

Cosa succederà se sarò selezionato?

La collaborazione prevede un compenso ed un impegno da parte degli «Esperti di Emozioni» di massimo 1 o 2 giorni al mese. Il Lavoro dei Sogni di Emozione3 è un’attività compatibile con altri impegni lavorativi e perfetta da svolgere nei ritagli di tempo libero e nei week end!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

La promozione scade il: Saturday 14th June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *