,

Lavatrice Samsung con AddWash (doppio oblò)

Grazie al doppio oblò puoi aggiungere il bucato anche se la lavatrice è già avviata. Un’idea rivolozionaria!

La lavatrice, elettrodomestico presente ormai in ogni casa, si rinnova di grazie al nuovo modello lanciato da Samsung con la tecnologia AddWash, unica nel suo genere.

Lavatrice Samsung AddWash: un’idea geniale!

Quante volte ti sarà capitato di avviare un lavaggio del bucato e di accorgerti solo pochi minuti dopo di aver dimenticato qualche indumento da lavare?

Grazie alla unova tecnologia “AddWash” realizzata da Samsung questi inconvenienti non saranno più un problema e noi siamo certe che molte donne se ne siano già innamorate.

Potrebbe piacerti anche: Diventa tester lavatrice Samsung AddWash

Ma in cosa consiste la novità AddWash di Samsung?

A nostro avviso, più che una nuova tecnologia, si tratta di una vera e propria idea semplicemente geniale!

AddWash consiste in uno “sportello” aggiuntivo inserito direttamente nell’oblò della lavatrice che ti permette di aggiungere dei capi al tuo lavaggio anche se questo è già partito.

Fino ad ora, per questioni di sicurezza (e per prevenire le fuoriuscite di acqua) quando la lavatrice aveva già avviato il suo lavaggio da alcuni minuti non era più possibile procedere con l’apertura dello sportello in quanto l’acqua del lavaggio sarebbe potuta uscire causando allagamenti.

Grazie all’idea “AddWash” invece questo non sarà più un problema:

Aggiungi panni a lavaggio già avviato oppure aggiungi con praticità detersivi o smacchiatori

Lavatrice Samsung con AddWash

Hai bisogno di aggiungere un calzino dimenticato al tuo lavaggio? Oppure un capo che hai prelavato a mano e che necessita solo di un risciacquo e/o di una centrifuga? O magari hai dimenticato di aggiungere l’ammorbidente nel cassetto dei detersivi? Grazie alla tecnologia AddWash puoi aggiungere detergenti e capi in ogni momento del lavaggio della lavatrice.

Il sistema è davvero molto semplice: premi il pulsante “Pausa” per arrestare la lavatrice:

pausa addwash

Apri l’oblò “AddWash” ed aggiungi i capi o i detersivi dimenticati e procedi a richiuderlo nuovamente. A questo punto ti basterà premere nuovamente il pulsante “Pausa” per riavviare il ciclo di lavaggio che avevi impostato ed il gioco è fatto!

Perchè ci piace (e ti piacerà) AddWash

Samsung, mettendo sul mercato la lavatrice AddWash, rispondere ad una esigenza reale delle massaie permettendoti di avere la massima gestione e controllo della lavatrice e ti offre una soluzione ad un problema reale, permettendoti di risparmiare tempo in casa.

Il costo non è neppure molto elevato paragonato ad altri modelli di lavatrice con le stesse prestazioni.

Il modello con carica frontale, profondità 550 mm, capacità 7 Kg, classe energetica A+++ e giri della centrifuga regolabili ha un costo online di 599,00€.

Puoi acquistare la lavatrice Samsung AddWash da 7 kg online da Euronics seguendo questo link.

I modelli da 8 e 9 Kg invece sono disponibili online da Unieuro seguendo questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *