,

Labello ti regala l’anello OPS!Rock! Ecco il regolamento

Da oggi puoi partecipare alla promozione Labello e ricevere in regalo un anello OPS!Rock del valore commerciale di 21€ iva esclusa!

Richiedi l’anello OPS!Rock! con Labello: è in regalo!

Come anticipato nel nuovo volantino Ipersoap di Ottobre, da oggi puoi partecipare alla promozione Labello per ricevere in regalo un anello del marchio OPS!

La promozione è valida a livello nazionale, e potrai partecipare acquistando almeno 2 prodotti Labello di cui almeno 1 della linea Care&Colour. Per regolamento, non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino fiscale e, entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto, collegarti al sito promozionale seguendo questo link. Qui potrai registrarti inserendo i tuoi dati personali, i dati dello scontrino e caricare sul sito una scansione dello stesso.

Se la tua richiesta sarà conforme a quanto previsto dal regolamento completo, riceverai un codice via email utile per poter ordinare il tuo anello OPS!Rock! in modo completamente gratuito.

Ricorda che da regolamento sarai tenuto a conservare lo scontrino fino alla ricezione del premio (l’anello OPS!Rock!) in quanto potrebbe essere richiesto in caso di controlli da parte dell’agenzia incaricata alla gestione dell’iniziativa.

La bella notizia è che potrai partecipare più volte, effettuando diverse richieste con scontrini differenti. Per ogni premio che vorrai richiedere, dovrai effettuare un acquisto separato (non inserire più prodotti nello stesso scontrino!).

Visto il valore commericale del prodotto (26€ iva inclusa) ed il valore dei prodotti da acquistare, se amate il marchio OPS! questa è una buona occasione per risparmiare acquistando un prodotto utile per proteggere le labbra dai primi freddi e, contemporaneamente, concedervi un bellissimo regalo!

Che misura ordinare per gli anelli OPSOBJECTS?

Se non sai che misura scegliere per il tuo anello OPS!, seguendo questo link troverai la guida alle taglie per ordinare il tuo anello omaggio.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Vorrei sapere se qualcuno ha provato ad inserire i dati per ricevere l’anello, io non riesco dopo aver messo tutti i dati richiesti mi indirizzano a contatti e poi dopo aver inserito questi dati esce la scritta default message.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie e buona giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *