,

La spesa del tifoso TuoDì: vinci buoni spesa

Cosa mangi di fronte alla tv durante le partite? Partecipa alla manifestazione promozionale Tuodì “La spesa del tifoso” e potrai ricevere un buono sconto da stampare del valore di 5 euro da utilizzare nei supermercati aderenti. Scopri subito come ricevere il tuo coupon: è facile e veloce!

La spesa del tifoso TuoDì: ricevi buoni spesa

Ricevere un buono sconto da stampare del valore di 5 euro da utilizzare presso una serie di supermercati e punti vendita aderenti è facile.

Durante il periodo promozionale collegati alla pagina dedicata all’operazione a premi “La Spesa del Tifoso” raggiungibile seguendo questo link e partecipa per ricevere subito un coupon gratuito.

Raggiunta la pagina, clicca sul pulsante arancione denomitato “inizia” e trascina i prodotti che visualizzi a video nel carrello in modo da creare la tua spesa. Raggiunto l’importo di 25 euro sullo scontrino virtuale potrai scaricare il tuo buono sconto immediato del valore di 5 euro.

Per farlo dovrai compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte e accettare l’informativa sulla privacy. Il voucher ti verrà inviato via mail.

Leggi anche: Buonpertutti: buoni sconto Bic e Tippex per la scuola

Come usare il buono sconto TuoDi

Il buono sconto TuoDì sarà utilizzabile in una serie di punti vendita aderenti che partecipano all’iniziativa. In questa pagina potrai trovare l’elenco dei supermercati convenzionati.

Potrai applicarlo ad una spesa di importo minimo di 25 euro, presentandolo alle casse prima del pagamento entro e non oltre il 17 Luglio 2016.

La spesa del tifoso TuoDì: vinci buoni spesa

Come sempre accade per questo genere di manifestazioni, il coupon da stampare non è convertibile in denaro, non genera resto e dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione.

Leggi anche: Concorso Conad e Sole detersivo: vinci lavatrice Candy e forniture

Salva

Salva

La promozione scade il: Sunday 10th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *