,

La Roche- Posay: sconti e pennello trucco omaggio

La Roche-Posay ha in serbo per tutti i suoi clienti due interessanti promozioni: la prima prevede fino a 18 euro di sconto per l’acquisto del vostro kit personalizzato per la cura del viso e del corpo, la seconda la ricezione di un pennello per il trucco omaggio a fronte dell’acquisto del fondotinta Toleraine Teint. Per maggiori informazioni potete consultare questo link.

La Roche- Posay: sino a 18 euro di sconto

Sino al 30 Novembre avrete la possibilità di ricevere sino a 18 euro di sconto sull’acquisto dei vostri prodotti preferiti. Acquistando gli articoli delle gamme promozionate potrete ottenere diverse agevolazioni sul prezzo, eccole nello specifico:

  • 4 euro di sconto sull’acquisto di un prodotto
  • 10 euro se ne comprate 2
  • 18 euro di sconto per l’acquisto di 3 articoli

Per conoscere subito l’elenco delle farmacie aderenti potete contattare il numero verde 800.916.482.


Leggi anche: Profumeria Douglas: 6 campioni omaggio solo online


Pennello per trucco omaggio:

A tutti coloro che invece acquisteranno almeno due fondotinta a propria scelta appartenenti alla gamma Toleraine Teint riceveranno subito un pennello professionale per make up adatto per pelli sensibili.

Grazie alla sua particolare forma questo accessorio per il trucco viso è perfetto per raggiungere anche gli angoli più difficili e stendere il vostro fondotinta fluido, compatto o in polvere in maniera precisa e con un effetto del tutto naturale. Anche in questo caso contattando il numero telefonico dedicato potrete conoscere l’elenco dei punti vendita convenzionati.

La gamma La Roche-Posay è appositamente studiata per la cura e la bellezza delle cuti più sensibili! Approfittando delle nuove promozioni potrete risparmiare sull’acquisto dei prodotti e ricevere un utilissimo omaggio! Buon risparmio!

La promozione scade il: Sunday 30th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *