,

La famiglia di Sconty si allarga: risparmiare è ancora più facile!

Siamo felici di condividere con i nostri lettori una bellissima notizia: la famiglia di Sconty si allarga, diventando la community del CouponNetwork Sconty.it più numerosa in Italia!

Sconty cresce e ti fa risparmiare a colpi di coupon

Condividiamo con molto piacere il comunicato che abbiamo ricevuto e che ci aggiorna su alcune importanti novità nel mondo dei buoni sconto.

Da ieri è online la prima attività di eCouponing sulle testate locali online del Gruppo Editoriale L’Espresso, grazie a Kiwari, società specializzata in soluzioni di digital marketing e leader nel mercato dell’eCouponing da oltre 10 anni.

Kiwari offre la sua piattaforma BuonMercato ad alcuni giornali locali online del Gruppo Editoriale L’Espresso – Il Tirreno, Il Messaggero Veneto ed Il Centro – che sono entrati a far parte del Coupon Network a cui fa capo Sconty.it, il portale di riferimento in Italia per l’erogazione di buoni sconto digitali.

Con l’entrata delle 3 testate locali del Gruppo Editoriale L’Espresso, il Coupon Network di Sconty.it diventa la community più numerosa in Italia per la distribuzione di coupon digitali utilizzati dai consumatori per risparmiare sulla spesa.

Il Potenziamento del Coupon Network che fa capo a Sconty.it – in partnership con Dimmicosacerchi.it, [….], Il Tirreno.it, Il Messaggero Veneto.it, Il Centro.it ed Edenred risponde alla forte esigenza dimostrata negli ultimi anni dai consumatori italiani di reperire strumenti online per risparmiare sugli acquisti. Lo scenario dell’eCouponing in Italia è infatti in costante aumento e a confermarlo sono i circa 2,5 milioni di Buoni Sconto digitali che la community del Coupon Network di Sconty ha stampato negli ultimi 2 anni.

L’implementazione della piattaforma Kiwari BuonMercato per l’erogazione di eCoupon all’interno dei siti partner di Sconty.it, ha l’obiettivo di fornire ai consumatori italiani una vasta scelta di buoni sconto digitali. Gli eCoupon vengono stampati e utilizzati nei punti vendita di tutta Italia, per l’acquisto a prezzi ridotti di prodotti alimentari, per la cura della casa e della persona, per l’infanzia e per l’intrattenimento. Negli ultimi due mesi si sono alternati sul Coupon Network più di 44 diversi coupon digitali che si vanno a sommare agli oltre 200 che in questi due anni di attività brand come Mulino Bianco, Loacker, Tavernello hanno messo a disposizione della community del Coupon Network.

“Il potenziamento del Coupon Network grazie a questa iniziativa – afferma Marco Rivosecchi, presidente di Kiwari – rende la nostra community la più numerosa in Italia per la distribuzione di buoni sconto digitali. L’implementazione della nostra piattaforma di eCouponing all’interno dei siti partner di Sconty.it, fornisce alle marche un strumento di relazionamento con i consumatori molto efficace perché risponde alla loro esigenza di risparmio, grazie alla divulgazione capillare di promozioni e offerte digitali.”

Festeggia correndo subito a stampare i buoni sconto di Sconty e risparmia facendo la spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *