,

La Distribuzione supermercato – Fai il pieno di convenienza

Fai il pieno di convenienza con La Distribuzione Supermercati! Per ogni prodotto in promozione acquistato riceverete subito in omaggio buoni carburante da utilizzare presso le stazioni Esso aderenti! Per saperne di più visualizzate il video pubblicitario su YouTube presente a fondo pagina.

Buoni carburante Esso omaggio

Per ottenere i buoni carburante omaggio, dal valore di 50 centesimi oppure di un euro, è necessario acquistare presso La Distribuzione Supermercato i prodotti coinvolti nell’iniziativa.

Per ogni articolo presente sullo scontrino, il personale di vendita vi consegnerà subito un coupon benzina appositamente vidimato e firmato. La promozione “Fai il pieno di Convenienza” durerà sino al 31 Dicembre, avrete diversi giorni, quindi, per poter cogliere al volo questa occasione e ottenere preziosi tagliandi che vi permetteranno di limare uno dei costi maggiori nel budget di ogni persona: il pieno della vostra auto!


Leggi anche: Buoni sconto Pittarello


Come usare i coupon benzina:

Per utilizzare i vostri buoni carburante ricevuti da La Distribuzione Supermercato sarà sufficiente presentarli presso il vostro rivenditore di fiducia appartenente al circuito Esso. Non vi sarà richiesto di aggiungere nessuna somma per applicarli ai vostri rifornimenti, ma non potrete cumulare i coupon con altre promozioni presenti nella stazione di servizio.

Come spesso accade per queste tipologie di offerte anche i tagliandi ottenuti con questa promozione non sono convertibili in denaro e non generano resto se non totalmente utilizzati. Per maggiori informazioni potete leggere il regolamento integrale, presente nella descrizione del video su You Tube che trovate alla fine di questo articolo. Buon risparmio e buona benzina gratuita!

La promozione scade il: Wednesday 31st December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *