, ,

Klikkapromo – Pazzi per le Offerte, guadagnare con i coupon digitali

Conosci già Klikkapromo Pazzi per le Offerte? È la prima piattaforma dedicata al mondo della spesa che ti permette di guadagnare grazie a dei coupon 100% digitali. Se non ne hai mai sentito parlare, continua la lettura di questo articolo ed approfondisci l’argomento. Potrebbe rivelarsi una vera miniera d’oro per te!

Come funziona Klikkapromo Pazzi per le Offerte

Il sistema è ben rodato e fruibile già da alcuni anni: vediamo insieme come funziona! Con Klikkapromo Pazzi per le Offerte i tuoi scontrini si trasformano in premi reali, richiedibili già a partire da 5€ di credito.

Il meccanismo è davvero molto semplice: scopri i coupon disponibili, acquista i prodotti in qualsiasi negozio, fotografa gli scontrini e inviali tramite l’app Pazzi per le Offerte o dal sito Klikkapromo.it. Per ogni coupon approvato riceverai un credito spendibile in ricariche telefoniche, buoni carburante e tanti altri sconti per le tue spese.

Puoi utilizzare il servizio dal sito Klikkapromo.it, o scaricando l’app Pazzi per le Offerte direttamente sul tuo cellulare. Di seguito i link per accedere e/o scaricare l’applicazione gratuita:

Per iniziare a guadagnare con i coupon digitali, dovrai prima di tutto registrarti gratuitamente: creare un account è semplice e veloce e richiede pochissimi minuti del tuo tempo. Puoi registrarti direttamente con il tuo profilo Facebook o scegliere di inserire il tuo indirizzo email e la password.

Una volta registrato, potrai scoprire tutti i coupon a disposizione accedendo all’area “Coupon disponibili”:

 

Quando sarai entrato nella sezione dedicata ai Coupon Disponibili, dovrai scaricare “virtualmente” i coupon per spostarli nella sezione “Coupon Scaricati”: cliccando su “Scarica Coupon”, il coupon sarà trasferito nei tuoi coupon da completare in attesa della foto dello scontrino.

Per ogni coupon sono indicate le condizioni di utilizzo, come: i prodotti da acquistare, la data di scadenza (il tempo entro il quale potrai scaricare il coupon e quello entro cui dovrai caricare lo scontrino), il numero di volte che potrai scarica il coupon (ricordati che puoi scaricare nuovamente un coupon solo dopo averlo completato) e l’importo che riceverai una volta approvato lo scontrino.

Una volta fatta la spesa, dovrai caricare la foto dello scontrino riportante il prodotto indicato nel coupon. Per inserire lo scontrino ti basterà accedere alla sezione “Coupon da completare” e cliccare su “Inserisci Scontrino”: potrai scattare una foto direttamente dalla app o selezionare un’immagine dall’archivio del tuo cellulare.

 

Una volta caricato lo scontrino, entro pochi giorni riceverai una email che ti informerà dell’esito del tuo rimborso: lo scontrino potrà essere accettato (se conforme al prodotto) oppure rifiutato, a volte con richiesta di modifica o di aggiunta di una foto nel caso di uno scontrino generico.

Quanto posso guadagnare con Klikkapromo Pazzi per le Offerte?

guadagno klikkapromoNon c’è un limite di guadagno: più coupon saranno completati, maggiori saranno le tue possibilità di aumentare il credito nel tuo Borsellino virtuale. Klikkapromo-Pazzi per le Offerte aggiorna periodicamente i coupon disponibili aggiungendone spesso di nuovi. Ogni volta che la piattaforma viene aggiornata con nuovi coupon, aggiungili nei coupon da completare, può capitare che i coupon vadano esauriti prima della scadenza prevista.

Come posso spendere il credito con Klikkapromo Pazzi per le Offerte?

Lo abbiamo lasciato per ultimo, ma non per questo è il meno importante. Puoi spendere il credito cumulato dalla sezione “Borsellino-Credito disponibile”, selezionando i canali di spesa che preferisci. Potrai iniziare a spendere già a partire da 5€ di credito:

  • Buoni carburante TotalErg
  • Buoni spesa QVC
  • Buoni spesa Amazon
  • Buoni spesa Groupon
  • Buoni sconto Sisal
  • Ricariche telefoniche Tim, Vodafone, Wind, 3
  • Biglietti concerti TicketOne
  • Buoni spesa Eataly
  • Donazioni Fondazione Umberto Veronesi

Troverai il tuo guadagno accedendo all’area “Il mio borsellino”.

Scarica l’applicazione gratis cliccando su questi pulsanti:

google-play app-store

► Leggi anche: Siti di sondaggi che pagano con buoni Amazon

Klikkapromo, guadagnare con gli scontrini

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *