,

Kleenex ti regala la spesa!

Kleenex ha indetto una nuova operazione a premi che vi consentirà di ricevere 8 euro di coupon per risparmiare sulla vostra spesa. Per ricevere il premio sicuro occorre acquistare almeno 4 euro di prodotti promozionati presso i punti vendita SDA Acqua & Sapone e conservare lo scontrino. Per scoprire tutti i dettagli potete collegarvi a questa pagina. 

Kleenex ti regala buoni spesa

Il premio sicuro è composto da buoni spesa del valore nominale di 8 euro da utilizzare presso i punti vendita SDA Acqua & Sapone aderenti.

Per richiedere i vostri coupon è necessario acquistare almeno 3 prodotti a vostra scelta tra quelli promozionati ( obbligatoriamente uno dovrà essere a marchio Kleenex) :

  • Fazzoletti Scottex pacco da 12 pacchett
  • Fazzoletti Kleenex balsam pacco da 10 pacchetti (
  • Box fazzoletti Kleenex ultra soft

Ai fini della richiesta dei buoni spesa il totale dello scontrino non dovrà essere inferiore a 4 euro.

Leggi anche: Promozione Casa Henkel: 100 lavaggi gratis!

Come richiedere il premio sicuro Kleenex

Per fare richiesta dei vostri buoni spesa dovrete registrarvi al sito appositamente allestito per l’occasione inserendo tutti i dati richiesti e conservando la mail di avvenuta registrazione.

Successivamente dovrete inoltrare, entro un massimo di 5 giorni dalla data di acquisto, l’originale della ricevuta fiscale unitamente ad un foglio con tutti i vostri dati anagrafici e l’accettazione dell’informativa sulla privacy, via posta al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “KLEENEX FESTEGGIA 90 ANNI E TI REGALA LA SPESA – SDA”
C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei documenti da voi inviati provvederà, entro un massimo di 180 giorni, ad inoltrarvi il buono spesa da 8 euro.

Approfitterete di questa nuova occasione promossa da Kleenex? Come sempre aspettiamo le vostre risposte e vi auguriamo buon risparmio!

La promozione scade il: Monday 10th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *