,

Kit omaggio da Mellin per le mamme

Registrati sul sito Mellin e ricevi gratuitamente a casa un kit di campioni omaggio.

Mellin, azienda specializzata in prodotto per l’alimentazione ed il benessere dei bambini, da la possibilità di richiedere alcuni campioni omaggio dei suoi prodotti.

Gratis per te il cofanetto con omaggi e sconti

Questa iniziativa è stata già promossa con la distribuzione gratuita di un kit di prodotti specifici per lo svezzamento, dal 4° al 6° mese, una fase davvero delicata nella vita dei neonati che prevede una necessaria gradualità.

Adesso, invece, registrandosi sul sito Mellin – segui questo link per registrarti – è possibile richiedere un kit di campioni omaggio ideali per i bambini dal 6° mese.

Ogni prodotto Mellin è stato ideato secondo il programma Ricerca e Nutrizione ed apositamente selezionato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei bambini durante la loro crescita, con ricette specifiche mese per mese. In questo modo, al bambino viene garantito il giusto apporto nutrizionale, mentre la neomamma può contare sulla garanzia e l’esperienza del marchio Mellin.

Le foto degli omaggi ricevuti dai nostri lettori in passato:

Gli omaggi di benvenuto ricevuti in passato dai nostri lettori contenevano dei campioni omaggio Mellin, dei buoni sconto per gli omogeneizzati e la pratica borsa termica utilissima in varie occasioni. In passato veniva distribuito anche un cucchiaio per lo svezzamento.

Kit omaggio da Mellin per le mamme

Come si richiede il kit omaggio Mellin?

Richiedere il kit di campioni omaggio Mellin è davvero semplice: basta registrarsi sul sito inserendo i propri dati, come nome, cognome ed email, compilare un form rispondendo a domande specifiche sul proprio figlio, come età ed abitudini nutrizionali ed aspettare il kit di omaggi che verrà spedito per posta.

Oltre ad una selezione di prodotti alimentari, il kit contiene anche una borsa ed un cucchiaino per la pappa che cambia colore in base alla temperatura.

Con il kit di campioni omaggio Mellin si ha accesso anche ad un’area riservata dove trovare informazioni e consigli, consultare l’angolo del pediatra, ricco di spunti, video e news, ma anche vedere tanti video tutorial che illustrano alcune attività fondamentali, come il cambio del pannolino o i primi bagni. Inoltre, le neomamme possono consultare anche un programma di fitness ideale per il post parto e scaricare buoni sconto ed ulteriori omaggi.

15 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Non è mai arrivato mi dispiace tantissimo noi usiamo i prodotti e non è giusto .

  2. Salve, avevo fatto richiesta del cofanetto mesi fa..mia figlia ora ha 8 mesi e non è mai arrivato nulla :/

  3. Si esatto, ti arriverà automaticamente all’indirizzo indicato in fase di registrazione. Dovresti riceverlo intorno al 6° mese di età del tuo bambino.

  4. Febbraio , ok ora capisco xke ‘ ancora nn mi è arrivato nulla!grazie..ma arriva in automatico dopo aver effettuato la registrazione?

  5. Salve ,mi sono registrata e ancora non mi è arrivato nulla a casa, ma dopo la registrazione il kit arriva in automatico?..non c è nessun campo che specifica la richiesta del kit..

  6. io l’ho richesto mai arrivarto ora la bimba ha undici mesi non si puo piu fare la richiesta

  7. Mi sono iscritta ma non ho capito bene come richiederlo… cioè è automatico che te lo mandano una volta che ti iscrivi oppure devi richiederlo te?

  8. richiesto e ricevuto…tempi di attesa circa 1 mesetto…(secondo me aspettano quando il bimboa arriva a 6 mesi..)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *