,

Kinder e il mistero delle merendine omaggio a casa

Dal alcune settimane, molti utenti stanno ricevendo a sorpresa delle confezioni di merendine Kinder in omaggio. Abbiamo provato a cercare un pò di informazioni per fare chiarezza e scoprirne di più!

Alcuni dei nostri lettori ci hanno segnalato, come da foto dimostrativa condivisa da una nostra lettrice nella nostra pagina Facebook, di aver ricevuto a sorpresa un pacco contenente al suo interno 2 confezioni di merendine Kinder e Ferrero in omaggio.

L’arrivo del pacco è anticipato da una comunicazione via email, che riporta scritto questo messaggio:

“Ciao …… abbiamo deciso di premiare la tua fedeltà regalandoti una confezione di merendine Kinder appena sfornate dal nostro forno di Balvano, che riceverai direttamente a casa tua nei prossimi giorni. Non ci resta che augurarti una buona colazione!

Team Kinder Colazione ”

Non sappiamo esattamente perchè alcune persone abbiano ricevuto questo gradito omaggio, ma sembrerebbe che il pacco sia stato invianto a quegli utenti che hanno richiesto un premio sicuro partecipando alla promozione Kinder “Un’attenzione in più” che vi avevamo segnalato in questo articolo. A noi sembra una bellissima iniziativa che certamente i consumatori hanno gradito!

Se avete partecipato anche voi a questa iniziativa, forse potreste ancora riceverlo! Nel frattempo potete dedicarvi alle nuove promozioni Kinder che abbiamo segnalato in questi articoli:

KInder ed il mistero delle merendine omaggio a casa

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *