,

Kiko rewards: accumula punti e ricevi buoni sconto

Il programma Kiko Rewards è per tutte le fan del marchio Kiko e per tutte coloro che non hanno ancora pensato ai regali di Natale e hanno intenzione di acquistarli presso questo negozio.

Grazie a questa raccolta potrete accumulare punti grazie alla carta fedeltà e riceverete buoni sconto Kiko da spendere sui vostri cosmetici preferiti!

Kiko rewards: buoni sconto Kiko con i punti

Per partecipare alla raccolta punti Kiko rewards, che sarà attiva sino al 30 Marzo 2017 (salvo proroghe), occorre richiedere la Kiko Card presso i punti vendita fisici, dal sito web oppure l’apposita applicazione per smartphone. Dal momento della sottoscrizione comincerete ad accumulare preziosi punti ogni euro di spesa. Per saperne di più clicca qui e leggi tutti i dettagli.

Nello specifico, presentando la vostra tessera fedeltà in cassa prima del pagamento dei vostri prodotti cosmetici riceverete 10 punti ogni euro di spesa da voi effettuato all’interno del periodo promozionale.

Questo punteggio vi servirà per richiedere i premi previsti, consistenti in buoni sconto Kiko da applicare sull’acquisto dei vostri trucchi e prodotti cosmetici

Ai fini dell’assegnazione del punteggio sono validi anche gli acquisti on line.

Soglie punti Kiko rewards

Ma quali sono le soglie dei punti per poter ottenere gli sconti da Kiko? Ecco le soglie necessarie per ottenere i coupon Kiko per scontare i tuoi prodotti preferiti:

  • 2000 punti: buono spesa da 10 euro
  • 3000 punti: buono sconto da 20 euro
  • 4000 punti: buono sconto da 30 euro

Una volta raggiunto il vostro traguardo potrete richiedere il vostro premio direttamente in cassa, presso uno dei punti vendita monomarca Kiko presenti nella vostra città oppure effettuando il login sulla vostra area personale sul sito web ufficiale. Il buono spesa dovrà essere utilizzato contestualmente alla sua richiesta.

Quando scade la promozione Kiko rewards?

Salve eventuali proroghe (l’iniziativa è già stata prolungata 2 volte) la scadenza della raccolta punti Kiko è fissata attualemente per il 30 marzo 2017.

Per qualsiasi domanda o eventuale reclamo relativo al Programma Kiko Rewards, i Partecipanti potranno rivolgersi al Customer Service KIKO, attivo dalle 9:00 alle 19:00, dal lunedì al sabato, giorni festivi esclusi

Kiko rewards

Per eventuali informazioni aggiuntive vi consigliamo di prendere visione del regolamento integrale, presente qui. Buoni acquisti con Kiko Cosmetics!

La promozione scade il: Thursday 30th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *