,

[Terminato] JewelCandle: preziose candele profumate

Con JewelCandle, un gesto semplice e banale come accendere una candela, diventa magico ed indimenticabile per ogni donna. Le candele JewelCandle che sprigionano nell’aria un profumo davvero avvolgente, sono pensate per rendere speciale una qualsiasi occasione.

Un regalo, un momento di relax, una cena a lume di candela: ogni momento è perfetto per accendere una di queste candele.

JewelCandle: una candela unica nel suo genere!

All’apparenza la Jewel Candle sembra una normale candela profumata, ma al suo interno nasconde molto di più: dentro alla cera di ogni candela è conservato un prezioso gioiello in argento Sterling 925, che lascerà tutti a bocca aperta.

Il fascino di queste candele profumate è che la sorpresa non viene mai svelata istantaneamente, ma solo dopo circa 10 ore dalla loro accensione. Man mano che la cera di palma si consuma emergerà un pacchettino argentato, all’interno del quale è ben protetto un prezioso gioiello. Il valore del gioiello nascosto nella candela è un’altra assoluta sorpresa; infatti il gioiello può avere un valore fino a 250€!

Candele realizzate a mano al 100% e di grande qualità.

JewelCandle

Ciascuna delle candele è interamente realizzata a mano e firmata personalmente dal produttore.  Si tratta di un’altra caratteristica che rende questi prodotti unici nel loro genere.

L’attenzione alla qualità è testimoniata anche dalla scelta di utilizzare cera di palma anziché cera di paraffina, un prodotto totalmente naturale e atossico. Ciascuna candela ha una durata approssimativa di 150 ore e si può scegliere la propria combinazione preferita tra design, profumazione e tipologia di gioiello.

Esistono infatti 3 diverse linee di candele: la linea Classic Edition, impreziosita da un elegante vasetto in vetro e le linee Limited e Sweetheart Edition. Rimane solo l’imbarazzo della scelta! Se vuoi festeggiare un avvenimento importante o fare una sorpresa unica ad una persona speciale scegli subito una candela JewelCandle!

Vuoi provare gratuitamente questo prodotto? CANDIDATI COME TESTER

Guarda le foto ed innamorati!

Seguiteli sui social per poter rimanere aggiornati sui nuovi prodotti, eventuali sconti e promozioni!!

12 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. scusate, ma qualcuno sa come faccio a candidarmi per testare qualsiasi cosa dato che continua a dirmi che la mia mail non è corretta? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *