,

Italo Treno, promozioni carnet per risparmiare sui viaggi

Italo Treno ti offre delle interessanti promozioni per risparmiare sui viaggi in treno: grazie alle nuove iniziative, puoi arrivare a risparmiare fino al 90% sul costo del biglietto del treno.

Viaggia e risparmia con Italo Treno

Su ItaloTreno è possibile acquistare i nuovi Carnet 10×5 Limited Edition scontati del 50%! Con i nuovi Carnet a edizione limitata viaggi in ambiente Prima 10 volte al prezzo di 5!

Se viaggi spesso lungo la stessa tratta perché lavori fuori sede, vai spesso a trovare amici e parenti, gestisci un’azienda o sei un libero professionista, il carnet 10×5 è la soluzione per te: 10 viaggi in entrambe le direzioni tra 2 città a prezzi davvero competitivi: scontati del 50%! Per vedere i dettagli della promozione, segui questo link dove potrai anche acquistare subito i tuoi biglietti o carnet preferiti.

TERMINI E CONDIZIONI
Il Carnet è valido per viaggiare tutta la settimana (escluso la domenica, i giorni festivi e i prefestivi) entro 120 giorni dalla data di acquisto. Puoi cambiare gratuitamente ora e data del viaggio fino a 3 minuti prima della partenza.
Il carnet è nominativo e non cedibile.

Se invece viaggi ogni giorno tra 2 città (ad esempio per lavoro o per studio), con l’abbonamento puoi risparmiare fino al 90% sul costo del biglietto. Con l’abbonamento puoi acquistare 60 viaggi in 30 giorni a prezzi davvero vantaggiosi. Segui questo link per maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche: Trenitalia, promozione punti CartaFreccia

Promozioni Italo Treno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *