,

Amazon Prime: come funziona, quanto costa, come disattivarlo

Acquisti spesso su Amazon? Prova il servizio Amazon Prime e la consegna dei tuoi ordine sarà gratuita per 1 anno! Scopri subito i dettagli della promozione ed i trucchi per rendere il tuo risparmio ancora più vantaggioso!

Amazon Prime Prova gratuita

Amazon offre la possibilità a tutti i nuovi clienti di ottenere una prova gratuita del servizioControlla se è disponibile per il tuo CAP per usufruire di spedizioni gratuite con consegna in 1 giorno lavorativo, su oltre 1 milione di prodotti.

Attivando Amazon Prime in prova gratuita, potrai utilizzare il servizio per 30 giorni in modo da poterne testare la sua comodità e tutte le sue funzionalità. Navigando fra le offerte di Amazon potrai trovare numerosi prodotti constrassegnati dall’etichetta “Amzon Prime”: per tutti questi prodotti (che sono davvero tantissimi!) non pagherai la spesa di spedizione, anche con l’acquisto di un solo prodotto. Se al termine del periodo di prova non vorrai rinnovarlo, potrai farlo in modo semplice con un click!

Amazon Offerte: solo per te!

Ricorda inoltre che grazie a questo esclusivo servizio avrai un accesso privilegiato agli eventi di Amazon BuyVip, accesso anticipato alle offerte lampo ed uno spazio di archiviazione delle foto illimitato.

Prime Amazon: quanto costa

Amazon Prime è un servizio in abbonamento offerto da Amazon che ti permette di non pagare la consegna dei tuoi pacchi: ma non solo! Grazie a questo servizio i tuoi ordini arriveranno a casa tua in un solo giorno. Puoi abilitare la prova gratuita che potrai disattivare in ogni momento. Se deciderai di mantenere attivo il servizio (e se ordini anche solo 1 volta al mese, è già un affare!) pagherai un costo annuale di 19,90 euro.

Se fai spesso acquisti (ad esempio le spese gratis di cui abbiamo parlato in questo articolo) puoi aumentare sensibilmente il tuo risparmio!

La maggior parte dei CAP italiani è attualmente servita dalla spedizione 1 Giorno: controlla se è disponibile per il tuo CAP.

Come disdire il servizio Amazon Prime Italia

Se hai deciso di attivare il servizio (anche solo la prova gratuita per 30 giorni) ti possiamo rassicurare sulla sua eventuale disdetta.

Interrompere l’abbonamento infatti è davvero molto semplice: per disdire l’abbonamento ad amazon prime ti basterà seguire questo link ed accedere nel tuo profilo. Sulla sinistra della pagina troverai un messaggio di benvenuto che riporta la data di attivazione di Amazon Prime ed un link per disattivare il servizio.

Se intendo interrompere questo vantaggio, ti basterà cliccarci sopra. E se cambi idea, con lo stesso procedimento, potrai attivarlo nuovamente.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *