Ipsos – Rispondi ai sondaggi e ricevi buoni Accentive

Ipsos panel è un panel di sondaggi di retribuiti: in pratica, una volta completata l’iscrizione riceverete, nella vostra casella di posta elettronica, l’invito a partecipare a sondaggi su diverse tematiche.

Pubblicità

Si tratta di sondaggi retribuiti, che prevedono cioè una ricompensa per la vostra partecipazione: a seconda della lunghezza del messaggio e del tempo richiesto per compilarlo riceverete in cambio più o meno punti.

Il meccanismo è molto semplice: riceverete l’invito a partecipare a sondaggi; se accetterete, per ogni sondaggio completato vi verrà attribuito un punteggio; ogni volta che guadagnerete punti, questi si sommeranno a quelli precedentemente accumulati. Effettuando l’accesso al sito con i vostri dati, vedrete subito quanti punti sono presenti nel vostro conto. Una volta raggiunta la soglia di 990 punti, potrete convertire i vostri punti in un buono ticket da 10 euro, spendibile in moltissimi negozi in tutta Italia.

Inoltre, con la sola iscrizione a questo panel, parteciperete automaticamente all’estrazione che vi permetterà di vincere una delle 30 shopping card preparate (del valore di 100 euro ciascuna) messe in palio ogni mese da Ipsos Panel.

Pubblicità:

CLICCA QUI PER REGISTRARTI

 

Potrebbe piacerti anche:

Concorso Il selfie dell’estate Real Time e C... Grazie al nuovo concorso "Il selfie dell'estate" indetto da Real Time e dalla rivista Chi potrai partecipare all'assegnazione di uno smartphone e alt...
Concorso Io Donna, vinci profumi Jardins Hermès Sei abile nella scrittura e te la cavi piuttosto bene con la stesura di testi o racconti? Allora partecipa al concorso a premi indetto da Io Donna e ...
Concorso Tampax, vinci soggiorni e buoni spesa Grazie al nuovo concorso Tampax potrai vincere dei premi caricando le foto oppure semplicemente votando i contributi caricati da altri partecipanti. E...
Pubblicità:




2 thoughts on “Ipsos – Rispondi ai sondaggi e ricevi buoni Accentive

  1. silvia

    volevo segnalare la mia esperienza con ipsos..
    ho iniziato a fare sondaggi da ottobre 2012,
    fino ad ora ho ricevuto N°2 buoni da 10 euro spendibili nei vari punti vendita.. li ho utilizzati al billa del mio paese.. li hanno accettati tranquillamente senza restrizioni.
    In questo periodo, ho trovato molti sconti al 50%!!
    questi sconti del 50% non erano segnalati in nessun volantino perchè erano prodotti rimanenti..
    es:balsamo fructis 3.04 scontato al 50% l’ho pagato 1.52
    fazzoletti tempo 4.35 (confezione maxi) pagata 2.18..e così via..
    arrivata alla cassa, ho consegnato i buoni ticket compliments regalati da ipsos facendo 1 buona spesa!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *