,

Ipercoop Firenze: più compri più sconti!

Sconti sugli alimentari presso Ipercoop Firenze

Parte oggi la nuova promozione dedicata ai clienti dei supermercati Ipercoop Firenze. Tutti coloro che si recheranno a fare acquisti, sino al 20 Agosto 2014, potranno usufruire dell’offerta “Più compri Più Sconti” che permetterà di ottenere interessanti percentuali di riduzioni sul prezzo sino al 50 per cento. Per maggiori informazioni potete consultare il volantino promozionale, presente in questa pagina.

Più compri più sconti!

Nello specifico sarà possibile ottenere degli sconti alimentari su tutti i prodotti contraddistinti dall’apposito bollino promozionale rosso giallo e blu. La meccanica è molto semplice: su questi articoli avrete subito un 30 per cento di riduzione sul prezzo di listino acquistando il primo pezzo, il 40 per cento sul secondo e sino al 50 per cento sul terzo!

Risparmia anche con: Buono sconto scuola Il Gigante: vado e torno scuola

Sono moltissimi i reparti soggetti a questa tipologia di attività promozionale che sarà attiva nei Superstore e negli ipermercati Unicoop Firenze sino al 20 di Agosto. Potrete approfittarne per fare scorta di surgelati, conserve in scatola, salsa di pomodoro, biscotti, pasta, ma anche detersivi per la casa e prodotti per l’igiene personale.

Che sia per riempire la dispensa approfittando della convenienza o per i vostri acquisti di tutti i giorni in caso di famiglia numerosa, l’operazione Più Compri Più Sconti vi permetterà di ridurre notevolmente il totale iniziale del vostro scontrino!

Noi vi invitiamo a consultare tutte le altre promozioni presenti nei maggiori supermercati italiani e auguriamo buona spesa a buon risparmio a tutti coloro che potranno approfittarne!

La promozione scade il: Wednesday 20th August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *