,

Ipercoop Bari, sconto del 20% su un prodotto

Siete titolari della carta socio coop degli ipermercati coop consumatori Estense? Allora segnatevi questa  data: Domenica 30 marzo 2014! Nel nuovo volantino ipercoop Estense di Bari infatti troverete l’iniziativa promozionale denominata “Sconto 20% scegli tu” che vi consentirà di acquistare un prodotto con lo sconto del 20%!

Come funziona la promozione?

Negli ipermercati coop consumatori Estense di Bari, nella data promozionale di Domenica 30 marzo 2014 si potrà risparmiare sulla spesa richiedendo alle casse di farsi scontare un prodotto non alimentare come articoli multimediali, elettrodomestici, hobby, tempo libero tessile, casa o arredo del  20%.

Limitazioni della promozione

L’iniziativa dello sconto del 20%sarà valida esclusivamente per i clienti in possesso della carta socio coop degli ipercoop consumatori Estense, la promozione è valida per un solo acquisto al giorno nel periodo indicato. Sono esclusi  farmaci da banco, ricariche telefoniche, riviste, libri di testo, libri, detergenti e pannolini. Sono esclusi i prodotti in promozione e quelli presenti sul depliant.

Ipercoop Bari, sconto su un prodotto

Un’ altra iniziativa riservata ai soci, dal 02 al 16 aprile 2014, invece vi permetterà di usare i vostri punti della carta per scontare la vostra spesa! Vi basteranno 80 punti per scontare del 30% la spesa quotidiana di prodotti alimentari confezionati, bevande, prodotti per l’igiene della persona, cosmetici, prodotti per la pulizia della casa, articoli usa e getta ed avvolgenti, alimenti e prodotti per la cura degli animali, fino ad un massimale di 150 Euro (sconto massimo 45 Euro). Lo sconto del 30% non è cumulabile con altre promozioni, nel caso di prodotti in offerta verrà applicato lo sconto più vantaggioso per il socio. Sono esclusi i prodotti dei reparti ortofrutta, carne , pesce, pane, pasticceria, gastronomia e Coop salute.

Come sempre, vi auguriamo buon risparmio sulla spesa!

La promozione scade il: Wednesday 16th April 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *