,

Instant Win Negroni vinci buoni spesa!

Acquista Negroni presso il Gigante e vinci

Comprando i salumi Negroni presso i punti vendita Il Gigante potrete partecipare ad un nuovo concorso instant win che mette in palio tantissimi buoni spesa dal valore nominale di 100 euro. Per tentare la fortuna occorrerà conservare lo scontrino che attesti l’acquisto di uno dei prodotti coinvolti indicati nel regolamento integrale e contattare il numero 02.49962562 seguendo le istruzioni della voce guida.

Negroni ti regala buoni spesa!

Sono validi ai fini della partecipazione tutti gli scontrini che riportino l’acquisto di almeno una confezione di prodotti Negroni promozionati ( l’elenco completo lo trovate nel regolamento) nei soli supermercati Il Gigante aderenti all’iniziativa.

Prova a vincere anche con: Contributo per l’economia familiare – Vinci con Colgate

Conservando lo scontrino in originale dovrete contattare il numero dedicato al concorso a premi e seguire attentamente tutte le istruzioni. In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei 48 voucher spesa del valore di 100 euro che verranno messi in palio durante tutto il periodo concorsuale.

Estrazione finale a recupero

Entro e non oltre il 26 settembre 2014, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato, verrà eseguita l’estrazione finale a recupero degli eventuali coupon non assegnati o non convalidati nella fase precedente. Vi ricordiamo che in caso di vincita vi verrà richiesto di inviare l’originale dello scontrino, non buttatelo via e conservatelo sino alla fine, mi raccomando!

Non resta che controllare i prodotti e i punti vendita coinvolti nel concorso a premi Negroni e sperare che la Dea Bendata vi sorrida! In bocca al lupo a tutti!

La promozione scade il: Monday 25th August 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *