,

In scadenza: concorsi ChanteClair e Quasar

Tra pochissimi giorni scadrà la possibilità di partecipare ai concorsi con acquisto Chanteclair e Quasar. Per comprare i prodotti promozionati e tentare la fortuna avrai tempo solamente sino al 15 Gennaio. Approfittane subito per non perdere l’occasione di vincere biciclette ecologiche o splendidi brillanti.

Ti ricordiamo che tutti i concorsi in scadenza li trovi nel calendario presente sul forum di DimmiCosaCerchi, guardalo subito collegandoti a questa pagina e controlla a quali puoi partecipare prima che sia troppo tardi!

Concorso ChanteClair: vinci biciclette ecologiche

Il concorso Chanteclair è in scadenza il 15 gennaio. Per partecipare acquista in tutti i punti vendita aderenti almeno due confezioni della linea Vert e conserva lo scontrino. Compilando il format presente in questa pagina scoprirai subito se hai vinto una bicicletta ecologica.

Ed inoltre parteciperai all’estrazione finale di un soggiorno per due persone in Croazia. Prendi visione del regolamento e non perdere questa occasione di vincere, potresti ricevere una bella sorpresa proprio all’ultimo momento!

Concorso in scadenza Quasar: vinci brillanti

Comprando, invece, almeno due confezioni a tua scelta tra le referenze Quasar, potrai vincere un brillante! Collegandoti a questa pagina dopo aver effettuato il tuo acquisto parteciperai all’estrazione mensile di un diamante taglio brillante 0,75 carati del valore commerciale di oltre 3600 euro!

Immagina che gioia visualizzare la mail di conferma di assegnazione di questo gioiello, da sempre considerato il migliore amico delle donne. Regolamento completo disponibile qui, ti consigliamo, come sempre, di prenderne visione.

Il concorso Chanteclair e quello Quasar sono solamente alcune delle tante occasioni che sono riportate, ordinatamente, nel calendario del forum! Consultalo regolarmente per controllare le attività in scadenza e scegliere quelle più adatte a te e ai tuoi acquisti quotidiani e la fortuna potrebbe bussare alla tua porta!

La promozione scade il: Thursday 15th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *