,

Il forum di DimmiCosaCerchi si rinnova!

Il forum di DimmiCosaCerchi si rinnova: corri a scoprire la sua nuova veste grafica! Le diverse sezioni sono organizzate per rendere più semplice e intuitiva la navigazione, mentre la funzione di ricerca è posta in alto, per essere sempre visibile e portata di clic. Clicca qui per accedere al forum e guarda tu stessa le novità.

Esegui il login e naviga nel nuovo forum

Inserisci username e password nell’area dedeicata al login che trovi al di sotto del pulsante di ricerca. Se non fai ancora parte della community approfittane e registrati subito: le segnalazioni sul forum ti permettono di essere tempestivamente aggiornata sulle migliori occasioni di risparmio fresche di giornata!

Una funzione di ricerca migliorata

Uno dei punti di forza della nuova grafica del forum è il campo per la ricerca. Lo trovi in alto, vicino al logo, anch’esso rinnovato. Attraverso la funzione di ricerca puoi rintracciare rapidamente le discussioni di cui hai bisogno o controllare che una promozione o un concorso non siano già stati segnalati.

Gestione rapida del profilo e delle impostazioni

Subito dopo aver effettuato il login comparirà il messaggio di benvenuto sul forum. A lato, con un solo clic, potrai accedere e aggiornare il tuo profilo e le impostazioni del tuo account.

Una navigazione più veloce e fluida

Nella parte alta dello schermo hai a disposizione due menu di navigazione grazie ai quali puoi accedere a diverse sezioni. Ad esempio, puoi visualizzare le guide all’uso del forum, consultare il regolamento o accedere rapidamente alla lista dei concorsi instant win e dei buoni sconto da stampare. Ancora, puoi leggere gli ultimi post pubblicati nei blog degli utenti, nonché collegarti al blog di DimmiCosaCerchi. Abbiamo pensato di dare un nuovo aspetto al forum di DimmiCosaCerchi per rendere la navigazione più veloce e fluida. Poter contare su un forum chiaro e ordinato è importante per far crescere ancora di più la community e rendere semplice la consultazione anche ai nuovi utenti. Siamo impazienti di conoscere la tua opinione, dicci cosa ne pensi della nuova grafica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *