,

Ikea festeggia 25 anni con un concorso

Festeggia i 25 anni di Ikea con un concorso!

Il brand svedese Ikea compie 25 anni e festeggia con un concorso a premi dedicato a tutti i soci con premi a vincita immediata!

Sei socio? Partecipa al concorso

Sei in possesso della carta fedeltà Ikea Family? Allora non perdere questa occasione e partecipa subito al concorso a premi che ti permetterà di vincere buoni spesa ed un viaggio in Svezia!

Per partecipare, occorre avere la tessera socio sotto mano e dil proprio codice fiscale; seguendo il link indicato a fine articolo, vi sarà richiesto di inserire il numero della carta ed il vostro codice fiscale per scoprire subito se avrete vinto una delle 50 carte regalo del valore di 25 euro in palio grazie alla meccanica instant win della manifestazione promozionale.

Non hai vinto? Attendi l’estrazione finale!

Se non riuscirete ad aggiudicarvi una delle gift card in palio, potete sempre sperare nell’estrazione finale che mette in palio premi decisamente più sostanziosi: i fortunati vincitori estratti infatti potranno aggiudicarsi uno dei seguenti premi:

  • 25 buoni acquisto da 1.000 euro
  • 1 buono acquisto da 5.000 euro
  • 1 viaggio in Svezia

Non hai la tessera socio?

Se non siete in possesso della tessera socio, correte in un punto vendita Ikea! La richiesta e la sua emissione sono completamente gratuiti e vi porterà numerosi vantaggi come sconti riservati e buoni sconto ricevibili via email! Ringraziamo l’utente Benjii per la bellissima segnalazione!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO IKEA

Dubbi o domande sul concorso? Chiedi nel Forum!

La promozione scade il: Monday 2nd June 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *