,

Idee regalo per lei

Cosa regalare ad una ragazza per Natale? Se se in crisi da “regalo di Natale”, non preoccuparti. Ti forniremo alcuni utili suggerimenti per un regalo di grande effetto, per fare felice una lei il 25 Dicembre.

Cosa piace ricevere alle donne?

Precisiamolo subito: non tutte le donne sono uguali. Ognuna ha i suoi gusti, le proprie preferenze e le proprie passioni. Ma se hai deciso di fare un regalo ad una ragazza, sicuramente conoscerai abbastanza bene il suo carattere.

Regali dedicati alla Bellezza e Profumi

Ci sono donne che amano letteralmente tutto quello che riguarda il make up: nuovi profumi, rossetti, mascara, fondatinta. Se hai a che fare con una ragazza che non resiste di fronte alla vetrina di una profumeria, un regalo di questo genere è sicuramente quello che fa per lei:

Se vuoi risparmiare sul tuo regalo di Bellezza, puoi sempre puntare a dei marchi più economici ma altrettanto carini e di effetto:

Regali dedicati all’abbigliamento

Ci sono poi donne che non resistono di fronte ad un nuovo capo di abbigliamento. Se la moda è il suo pallino fisso, perchè non optare per un capo originale? Non è necessario spendere grosse cifre. A volte una sciarpa calda, o un paio di guanti, possono essere davvero molto graditi (e non ti poni il problema della taglia):

Se vuoi regalare un capo firmato, prova a vedere le offerte di Guess:

Borse e Accessori

Ci sono poi le donne che impazziscono letteralmente per le borse: una borsa nuova fa sempre comodo e potrebbe essere un’idea regalo orioginale ed utile per una ragazza.

Accessori per la casa e arredamento

Se la destinataria del regalo di Natale vive da sola, perchè non regalargli un nuovo oggetto utile per la casa? Se questa è una delle sue passioni, o magari si è trasferita da poco, potresti trovare un oggetto utile su siti dedicati alla vendita di articoli per la casa a prezzi scontati.

Capi di abbigliamento intimo

Il regalo perfetto per la propria compagna. Perchè non ravvivare un pò il rapporto e far sentire speciale la donna che amiamo regalandogli un bel capo di abbigliamento intimo? Se è la tua ragazza/moglie/compagna, ti basta frugare nel cassetto dell’intimo per scoprire la sua taglia. Puoi regalare un reggiseno, una vestaglia di notte, ma anche un caldo pigiama!

Qualunque sia il regalo che sceglierai di donare ad una ragazza, sappi che sarà il pensiero che conta! Se un regalo è fatto con il cuore, è sempre ben apprezzato: non è necessario spendere una fortuna per sorprendere chi ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *