,

I Minions invadono Mcdonalds e ti aspettano con tanti gadget

Chi non conosce i simpatici Minions? Gli animaletti in giallo più amati degli ultimi anni sbarcano da McDonald’s portando tantissimi gadget che faranno la gioia di moltissimi bimbi  e non solo! Scopri con noi come collezionarli e preparati a dargli la caccia!

Colleziona i gadget dei Minions da McDonald’s

Come collezionare i gadget dedicati ai personaggi golosi di banane più simpatici del cinema? Molto semplice!

All’interno del periodo promozionale, ordina gli Happy Meal in tutti i fastfood McDonald’s aderenti all’iniziativa e troverai all’interno della confezioni i regali di Stuart, Bob, Kevin in stile pirata, vampiro, guardia reale e moltissimo altro.

Collezionali tutti e divertiti con i tuoi bimbi a creare tantissime avventure!

Ma le occasioni di divertimento non sono certo finite qui: a partire dal 7 settembre in tutti i ristoranti coinvolti verranno organizzate delle feste a tema.

Regali dei Minions da Mcdonald partecipando alle feste

Durante le feste a tema Minions verranno distribuiti i dvd premium con contenuti speciali tratti dal film. E in ben 30 ristoranti premium potrai anche giocare con il personale promoter e vincere torce e lampade per la cameretta dei tuoi piccoli!

Consulta in questa pagina la lista dei ristoranti aderenti e chiedi maggiori informazioni al tuo fastfood di fiducia, ti aspetta un mondo di sorprese!

Sei fan di questi animaletti? Allora non perdere anche queste altre occasioni indette in occasione dell’uscita del film: partecipa al concorso con premio sicuro Uci Cinema  oppure acquista tanti oggetti a tema su Showroom Privè a prezzi scontati.

E buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *