,

I fazzoletti Kleenex ti regalano una Happy Card da 4 euro

Le occasioni per ricevere un premio sicuro grazie a Kleenex non sono ancora finite! E’ on line, infatti, una nuova promozione che vi consentirà di richiedere una happy card del valore di 4 euro. Per partecipare subito collegatevi a questa pagina, acquistate i prodotti in promozione e risparmiate sui vostri acquisti grazie a questa carta regalo!

Happy Card Kleenx: premio sicuro

Per ricevere una happy card del valore di 4 euro sarà sufficiente acquistare almeno 3 prodotti a scelta tra quelli promozionati presso i supermercati appartenenti all’insegna Aspiag raggiungendo l’importo minimo di 4 euro in un unico scontrino.

Potrai scegliere tra i prodotti elencati qui sotto, ma obbligatoriamente un articolo dovrà essere a marchio Kleenex:

  • Fazzoletti Scottex Pocket pacco da 36 pacchetti
  • Fazzoletti Kleenex balsam pacco da 24 pacchetti
  • Box Kleenex ultra soft
  • Fazzoletti Kleenex Pocket mini pacco da 15 pacchetti

Leggi anche: Calendario 2015: con Photobox sconto del 70%


Invia lo scontrino e ricevi la carta regalo:

Una volta che avrete comprato i prodotti richiesti, basterà effettuare una semplice registrazione sul sito dedicato all’operazione a premio e spedire entro 5 giorni la ricevuta fiscale originale corredata da un foglio con su scritti tutti i vostri dati personali necessari al corretto recapito del buono spesa.

Ecco qui l’indirizzo a cui inoltrare la documentazione necessaria:

[infobox color=”light”]OPERAZIONE A PREMI “KLEENEX FESTEGGIA 90 ANNI E TI REGALA LA SPESA – ASPIAG” C/O ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14)  05100 Terni

Completata questa semplice operazione basterà attendere che la società promotrice verifichi la correttezza della documentazione inoltrata e provveda a spedirvi la happy card entro 180 giorni dalla richiesta.

Il regolamento completo è disponibile in questa pagina. Non resta che augurarvi buon risparmio!

La promozione scade il: Monday 17th November 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *