,

I campioni omaggio di Desideri Magazine

Da anni il sito Desideri Magazine ha offerto ai propri iscritti la possibilità di richiedere, molto spesso, dei campioni omaggio dei prodotti del marchio P&G. I campioni gratuiti offerti sono di varia natura: shampoo, creme, detersivi, ammorbidenti e tanti altri. Ma negli ultimi 2 anni le cose sono un pò cambiate….

E’ guerra per i campioni omaggio?

La richiesta sempre più crescente, la nascita di tanti siti dedicati ai campioncini, ha reso quasi impossibile riuscire a richiedere qualche campione omaggio: se le piccole aziende hanno disponibilità limitate (generalmente a qualche centinaio di pezzi), il colosso P&G mette a disposizione migliaia di campioni gratuiti per ogni iniziativa. Tuttavia, nemmeno in questo modo, risulta facile riuscire a partecipare ad una di queste iniziative.

Ne è la prova la recentissima iniziativa per richiedere un campione omaggio Head&Shoulders: in meno di 10 minuti, non era più possibile richiedere i campioncini gratuiti.

In pratica, è in atto “una guerra fra consumatori” all’ultimo campioncino: il risultato? E’ sempre più difficile riuscire a richiederne uno, e spesso per riuscirci dobbiamo stare incollati allo schermo per diverse ore.

A differenza di qualche anno fa, le campagne promozionali con distribuzione di campioni omaggio si sono notevolmente ridotte, anche su Desideri Magazine (che comunque non manca di attivarle saltuariamente).

Dobbiamo rassegnarci a richiedere i campioni di Desideri? Oppure, forse, troveranno un nuovo modo per distribuirli in modo più uniforme ed accontentare gli iscritti?

Un salto nel passato: i campioni omaggio di Desideri Magazine

Per chi ci segue da poco (ricordiamo che DimmiCosaCerchi nasce nel 2008) riepiloghiamo tantissimi (ma non tutti) campioni omaggio che gli iscritti hanno potuto richiedere in questi anni:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *