,

I bouquet per la sposa di Luglio

Se hai deciso di sposarti nel mese di Luglio, hai a disposizione tantissimi tipi di fiori per realizzare il tuo bouquet da sposa. Ti basterà scegliere fra i fiori di stagione, quelli che più si avvicinano ai tuoi gusti ed al contesto del tuo matrimonio.

I bouquet per la sposa di Luglio

Luglio è il fiore delle calle, il fiore simbolo dell’eleganza per ogni sposa. La calla è molto utilizzata per la realizzazione di un bouquet da sposa e saprà rendere il tuo mazzo di fiori elegantissimo. Prova a guardare oltre: le calle non sono solo bianche, ma sono disponibili anche in altre varianti! Chiedi al tuo fiorista di fiducia!

Se preferisci un bouquet da sposa più semplice e sbarazzino, puoi puntare sulle gerbere o sulle margherite: sono due fiori perfetti per un mazzo da sposa all’insegna della semplicità. Le gerbere inoltre sono disponibili in tante varianti di colore.

Per rappresentare al meglio l’estate, perchè non puntare su un bouquet da sposa con i girasoli? Sono dei fiori che al meglio rappresentano il sole e l’estate.

Se siete in cerca di qualche fiore più particolare invece, in questa stagione potete trovare fiori di Bocca di Leone, Dahlia, Iris, Agapanthus, Lisianthus, Anthurium, Ginestra, Lavanda e Bouvardia.

Potrebbe piacerti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *