,

I bouquet per la sposa di Agosto

Se hai deciso di sposarti nel mese di Agosto, punta su fiori di stagione per realizzare le decorazioni per il matrimonio ed il tuo bouquet da sposa! Potrai scegliere fra numerosi fiori di stagione per decorare con un tocco di allegria il tuo matrimonio!

I bouquet per la sposa di Agosto

Nel mese di Agosto puoi puntare su fiori semplici ma colorati come le gerbere e le margherite, in grado di rendere il tuo bouquet semplice ma coloratissimo. In questo mese puoi trovare anche i fiori di girasole che renderanno unico e solare il tuo bouquet da sposa e fiori più raffinati come l’iris, la dahlia e la bocca di leone.

Il gelsomino invece è un fiore delicato e raffinato in grado di sostituire con eleganza la calla. L’Anthurium, disponibile in diverse varianti di colore, è un fiore che si distingue per originalità e raffinatezza.

La ginestra è un’ottima alternativa al girasole che ti permette di ottenere un bouquet semplice e solare al tempo stesso. La curcuma ha un bellissimo fiore rosa violaceo, sicuramente indicato per le donne più romantiche.

La Bouvardia rivorda vagamente il fiore della stella alpina: è un fiore bianco a forma di stella, semplice ed elegante al tempo stesso.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *