,

Heinz ti regala i semi di pomodoro per coltivare le piantine!

Heinz, famoso marchio che produce salse, condimenti e ketchup ti offre un campione omaggio davvero particolare. Si tratta di una bustina di semi di pomodori che ti serviranno per coltivare le piantine direttamente a casa tua.

Un’interessante occasione in vista della bella stagione!

Heinz ti regala i semi di pomodoro per coltivare le piantine!

Per richiedere subito la bustina di semi di pomodoro omaggio per coltivare le tue piantine dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form con tutti i dati richiesti: nome, cognome, indirizzo, email e codice di avviamento postale.

I campioni omaggio sono soggetti a disponibilità limitata giornaliera: per oggi sono terminati, ma è possibile provare ogni giorno, sino al termine delle scorte.

L’azienda, infatti, mette a disposizione quotidianamente un certo quantitativo di semi gratuiti, in modo che tutti abbiano la possibilità di farne richiesta. Dalle condizioni di partecipazione, che dovrai accettare nel momento dell’iscrizione, è previsto un limite massimo di 3 bustine per utente.

Una volta che sarai riuscito a farne richiesta, riceverai il tuo regalo direttamente a casa, tramite posta, al recapito indicato in fase di iscrizione.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere visione preventivamente del regolamento, disponibile per la consultazione seguendo questo link.

Campioni omaggio: e ricevi gratis prodotti a casa!

L’iniziativa indetta da Heinz per ricevere un campione omaggio di semi di pomodoro da coltivare non è certo l’unica occasione per ricevere a casa prodotti gratuiti da provare o simpatici gadget.

Ogni giorno cerchiamo nella rete le migliori occasioni e le condividiamo con voi nella nostra sezione dedicata ai campioncini. Collegati ogni giorno per non perdere le migliori opportunità, spesso sono a soggette a disponibilità limitata e dovrai richiederli subito per evitare di trovare il form disattivato.

Torna spesso a trovarci, quindi, oppure seguici attraverso Facebook per essere sempre aggiornato! Ricorda che puoi ricevere altri utili omaggi partecipando a queste iniziative:

Heinz ti regala i semi di pomodoro per coltivare le piantine!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma come mai ,sono finiti così presto ,,,rimetterli ,,,,,,vi prometto che se mi arriveranno scatterò la foto eve la invierò ,,,con le piantine ,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *