,

Head e shoulders Shampoo: diventa tester con Desideri Magazine

E’ on line la nuova campagna di test prodotto indetta da Desideri Magazine! Questa volta 8000 fortunati avranno la possibilità di provare il nuovo shampoo antiforfora Head & Shoulders. Non perdete tempo, cliccate qui per inviare la vostra candidatura!

Diventa Tester di Head & Shoulders Shampoo antiforfora

Per sperare di rientare nella rosa degli 8000 utenti fortunati che avranno la possibilità di ricevere uno starter kit per provare questo nuovo shampoo occorre essere registrati al club dei Desideri in qualità di ambasciatrici. Se non lo avete ancora fatto, potrete creare un nuovo account in pochissimi minuti e accedere a tutti i vantaggi riservati agli utenti di questo portale.

Una volta che avrete effettuato il login dovrete recarvi nella vostra area personale dove troverete il link del progetto Head & Shoulders shampoo antiforfora.

Per candidarvi come tester non dovrete fare altro che rispondere al questionario di profilazione che contiene anche delle domande sul prodotto a cui potrete fornire la risposta corretta consultando il blog del progetto.

Leggi anche: Desideri Magazine: diventa ambasciatrice di Dash e Lenor

Test di prodotto Desideri Magazine

Il portale Desideri Magazine ha già permesso a moltissimi fortunati utenti di poter ricevere in anteprima prodotti da testare come detergenti, ammorbidenti e prodotti per la cura della persona.

Se verrete scelti riceverete una mail con tutte le istruzioni e vi sarà recapitato il vostro starter kit. Da quel momento non dovrete fare altro che testare il prodotto e farlo provare a tutti quelli che conoscete, parlandone con loro e pubblicando sui vostri canali sociali in  modo da raggiungere un più vasto pubblico possibile.

Pronti a cogliere al volo questa nuova occasione? Allora in bocca al lupo a tutti! Ringraziamo Pedro per la segnalazione!

La promozione scade il: Friday 28th November 2014

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *