,

Guadagnare soldi facendo la spesa? Ci pensa T-frutta

T-Frutta è un’applicazione per smartphone che ti permette di guadagnare facendo la spesa: ricordate, ve ne parlammo in anteprima in questo articolo. Rilanciata solo pochi mesi fa (ad Aprile 2015) in pochi mesi sta letteralmente spopolando fra i consumatori!

Tu fai la spesa, T-frutta ti fa guadagnare!

Se ancora non conoscete questo nuovo servizio, ecco qualche informazione per capire al meglio come funziona: si scarica l’applicazione sul proprio smartphone e si procede con una rapida registrazione gratuita.

Attivato il vostro account avrete subito accesso alle numerose offerte e marchi presenti in T-frutta: ogni prodotto acquistato che sia presente nell’App, ti permette di ottenere un rimborso spesa in denaro (che sarà accreditato con Bonifico Bancario sul conto corrente o con Paypal al momento però sospeso).

I prodotti che ti permettono di ottenere un rimborso sono suddivisi per genere e si trovano nella fascia grigia della schermata (condimenti, dolci, bevande, freschi, colazione, animali ed altri).

Ogni giorno potrete trovare nuove marche che aderiscono: al momento abbiamo visto apparire marchi come Barilla, Rio Mare, Ponti, Voiello, Nutella, Mulino Bianco e tanti altri!

Guadagnare soldi facendo la spesa

Quello che deve fare il consumatore è acquistare uno o più prodotti durante il periodo di validità (indicato nell’app di T-Frutta) e caricare, direttamente dal proprio smartphone, una foto dello scontrino che testimonia l’acquisto dei prodotti.

In tempi molto rapidi lo scontrino viene validato dallo Staff ed il credito apparirà nel vostro conto virtuale, per trasformarsi infine in un accredito in denaro.

Al momento l’applicazione è valida solo per i residenti in Milano e Modena, e da pochissimi giorni per chi vive a Roma e provincia. Entro fine anno, si spera, l’app dovrebbe essere aperta a tutta Italia!

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *