,

Guadagnare da casa, ecco i metodi sicuri

E’ possibile guadagnare da casa?

La risposta è si! Esistono diversi metodi per guadagnare soldi stando comodamente a casa davanti al proprio computer. Non parliamo certamente di metodi per arricchirvi o che vi cambieranno la vita, ma senza dubbio i metodi per guadagnare online sono un valido aiuto per arrotondare e concedersi qualche sfizio in più. Scopriamo insieme tutti i metodi testati dagli utenti di DimmiCosaCerchi.it!

Diffidate dai guadagni facili

Prima di procedere con il nostro approfondimento, vorremmo darvi un consiglio: diffidate da chi vi promette facili (e sostanziosi soprattutto) guadagni da casa. Come accennato precedentemente, i vari metodi attualmente esistenti consentono si di guadagnare denaro o buoni spesa (ma anche premi!), ma non saranno mai delle somme tali da poter sostituire una vera e propria attività lavorativa.

In secondo luogo, diffidate sempre da chi vi chiede somme di denaro per lavorare; le attività di questo tipo serie, non richiedono nessun tipo di pagamento!

Sondaggi online retribuiti

Molti nostri lettori conoscono bene questo settore e sono iscritti a numerosi panel di sondaggi online. I sondaggi online altro non sono che ricerche di mercato anonime che vi consentono di essere retribuiti per le vostre opinioni. Generalmente, una volta iscritti riceverete i sondaggi via email ai quali dovrete rispondere se rientrerete nel target richiesto.

I metodi più diffusi di retribuzione per questo tipo di attività sono i Buoni Ticket Compliments; un vero e proprio strumento equivalente al denaro che può essere speso anche in numerosi supermercati italiani, oltrechè in numerose insegne di negozi.

I siti di sondasggi online testati dalla community di DimmiCosaCerchi:

Guadagnare navigando o usando lo Smartphone

Fanno parte del gruppo Nielsen 3 importanti attività che vi consentono di riscattare premi semplicemente facendo attività quotidiane e di uso comune come utilizzare il proprio smartphone o il proprio computer.

Qui potete trovare gli approfondimenti dedicati a Nielsen, il gruppo leader nel mondo nel monitoraggio delle abitudini dei consumatori:

Guadagnare registrando la spesa quotidiana

Abbiamo dedicato un paragrafo a parte per il Progetto Famiglie, un progetto sempre della famiglia Nielsen. Chi riesce ad entrare a far parte di questo gruppo di consumatori, avrà la possibilità di condividere le proprie preferenze di acquisto (prodotti alimentati acquistati, utilizzo o meno di coupon per la spesa o di carte fedeltà al supermercato, ecc..) a fini statistici ed anonimi. Questi dati saranno poi utilizzati dalle aziende produttrici per migliorare i loro prodotti e le loro attività promozionali.

Come premio per i vostri rilevamenti, riceverete dei punti riscattabili in premi: i premi sono di varia tipologia e comprendono tecnologia, prodotti per la casa, per i bambini, accessori di bellezza e tanto altro. Approfondite l’argomento seguendo il link sottostante, dove potrete visionare anche il catalogo premi 2016.

Guadagnare ricariche telefoniche

Un altri sito di sondaggi online, ma che vi consente di riscattare ricariche telefoniche è Mister Panel, un sito che vi abbiamo riproposto anche pochi giorni fa. Oltre alle ricariche telefoniche delle principali compagnie, potrete anche riscattare buoni carburante. La scelta sarà solo vostra!

Siti che permettono di testare prodotti

Ve li abbiamo già accennati sopra, ma abbiamo deciso di fare un riepilogo dei siti che, oltre a permettervi di guadagnare o riscattare premi, vi consentono anche la possibilità di essere selezionati per ricevere gratuitamente a casa dei prodotti da testare. Questo si aggiunge ovviamente al compenso che riceverete per ogni sondaggio completato.

Fra i siti che permettono di ricevere prodotti gratuitamente a casa riportiamo:

Ci auguriamo che questa guida vi sia stata di aiuto e vi invitiamo a commentare questo articolo riportandoci le vostre esperienze ed opinioni.

Vuoi conoscere altri medodi per guadagnare? Guarda la sezione del Forum!

Guadagnare con le App

Recentemente abbiamo scritto diversi articoli che vi spiegano, nel dettaglio, come ottenere dei guadagni anche con le app per il vostro smartphone. Vi invitiamo a leggere questi approfondimenti:

Infine, non ti fanno guadagnare ma ti permettono di risparmiare a di avere il pieno controllo delle tue spese familiari. Scopri le app per risparmiare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *