,

Guadagnare buoni Amazon ed altri con Lovby

Ti piacerebbe guadagnare buoni Amazon, iTunes, Apple e tanti altri in modo gratuito? Scopri subito Lovby e guadagna buoni spesa da spendere come vuoi!

Guadagnare buoni Amazon ed altri con Lovby

Quanto sei social? Scoprilo grazie a Lovby e guadagna buoni acquisto Amazon, iTunes, Apple e molti altri per risparmiare sui tuoi acquisti online e tramite il tuo telefonino!

Ma come funziona? In cosa consiste Lovby?

Lovby è una nuova community dedicata a tutti coloro che amano condividere le proprie passioni con amici e contatti social,  permettendoti di guadagnare attraverso la tua influenza.

Iscrivendoti al portale seguendo questo link e compilando il form con tutte le informazioni richieste entrerai a far parte degli utenti che potranno partecipare alle missioni retribuite.

Le missioni possono consistere nel condividere post su Facebook, nel creare dei Tweet, nelle visualizzazione da parte dei tuoi contatti di un video e molto altro ancora. Un algoritmo determinerà la tua influenza e il tuo score (punteggio).

Per ogni missione avviata e conclusa con successo riceverai dei crediti Lovby, che potrai convertire successivamente in buoni sconto Amazon, Itunes gratis e tanti altri.

Semplice, divertente e molto conveniente, non trovi?

 

Buoni sconto Amazon, Apple, iTunes gratuiti

Guadagnare online carte regalo per acquistare sullo store Apple o su Amazon è un ottimo modo per risparmiare sulla spesa dedicata a cosmetici, abbigliamento, tecnologia, cura della casa e della persona!

Il catalogo premi sarà dinamico, questo vuol dire che avrai sempre nuovi coupon tra cui scegliere e potrai di volta in volta utilizzarlo su portali diversi o in vari punti vendita.

Inizia subito la tua attività su Lovby e metti alla prova la tua influenza, ti aspettano tantissimi premi! Per maggiori informazioni ti invitiamo a prendere preventivamente visione del regolamento integrale, lo trovi in questa pagina. Buon divertimento e buon guadagno online!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *