,

Guadagnare con le app dello smartphone

Lo sapevi che è possibile guadagnare online anche scaricando e installando delle semplici app gratuite sul tuo smartphone? Grazie a queste applicazioni, potrai accumulare punti per richiedere buoni sconto, premi e coupon ma anche denaro vero. Vediamo insieme alcuni esempi!

Guadagnare con le app dello smartphone: ecco come fare

Ormai utilizziamo tutti lo smartphone, perchè non approfittarne per guadagnare online? Oggi vedremo insieme le applicazioni più convenienti e facili da usare che ti permetteranno di risparmiare sulla spesa, ricevere regali e riscattare punti convertendoli in buoni spesa e voucher.

KliccaPromo, T-frutta e Check bonus

Klikkapromo è una semplice app da scaricare e installare sul cellulare che ti consentirà di ricevere crediti per ottenere coupon, ricariche telefoniche, buoni carburante già a partire da una mini soglia di 5 euro.

Come funziona? Dopo aver effettuato il download visualizzerai una schermata dove sono contenuti i coupon digitali disponibili. Il tuo compito sarà quello di acquistare i prodotti suggeriti, caricare una foto dello scontrino tramite l’apposito tool e attendere l’accredito del bonus. Una volta confermato, riceverai degli euro virtuali da spendere nell’area dedicata.

Scopri maggiori informazioni leggendo questo articolo: ne abbiamo parlato approfonditamente.

T-frutta, invece, funziona in un modo molto simile, ma il rimborso previsto per l’acquisto dei prodotti promozionati ti arriverà tramite bonifico o PayPal. Scaricando e installando l’app, visualizzerai l’elenco degli articoli coinvolti nelle varie iniziative.

Una volta acquistati dovrai caricare una foto o scansione della ricevuta fiscale e attendere che lo staff approvi la tua richiesta. In pochi giorni ti sarà riconosciuto il rimborso previsto e, arrivato alle soglie necessarie, riceverai il tuo denaro tramite una delle modalità disponibili.

L’applicazione per ora è valida solo per i residenti in alcune città, ma presto potrebbe espandersi in tutta Italia. Per scoprire tutti i dettagli collegati a questa pagina, sperando che possa presto diffondersi anche ad altre città.

Altra app molto interessante per guadagnare è Check Bonus. Scaricandola e attivando la localizzazione visualizzerai una serie di missioni e offerte che ti permetteranno di ricevere punti e richiedere buoni sconto, gift card e voucher da spendere nelle tue catene preferite.

Il funzionamento è molto semplice: basta recarsi nei negozi consigliati o effettuare gli acquisti suggeriti per vedere subito il tuo credito salire. Desideri maggiori dettagli? Leggi questo articolo e troverai tutte le informazioni necessarie per iniziare subito ad accumulare punti!

Toluna e Lovby: essere social conviene

Nella vita di tutti i giorni, ormai, siamo sempre più social. Facebook, Twitter e portali di opinione sono tra i siti più visitati dagli internauti. Perchè non sfruttarli per guadagnare qualcosina?

Toluna, portale dedicato ai sondaggi online, alle opinioni dei consumatori e alle ricerche di mercato, è accessibile anche attraverso un’applicazione attraverso la quale svolgere in mobilità tutte le attività necessarie per maturare i tuoi punti. Dopo l’iscrizione sarà il panel stesso a consigliarti di scaricare l’app: scopri qui maggiori dettagli sul funzionamento di Toluna e su come far crescere il tuo punteggio.

Abbiamo parlato in questa pagina di Lovby, il portale web che ti permette di ricevere premi e sconti condividendo contenuti sui social (Facebook e instagram), diventando fan o seguendo dei profili sponsorizzati oppure registrarti a siti partner.

Ovviamente potrai scaricare l’applicazione per partecipare alle missioni ovunque tu sia, basta iscriversi e troverai il link poter effettuare il download comodamente dallo smartphone. Divertente e facile!

App che ti pagano con denaro

Altre app interessanti che ti permettono di guadagnare grazie al tuo smartphone, si chiamano AppJobber e BeMyEye: vi abbiamo parlato di queste applicazioni in questo articolo: Guadagnare Online: i metodi esistenti.

Nielsen: basta solo installare l’app per guadagnare!

Ed infine ti segnaliamo anche la possibilità di ricevere buoni spesa grazie all’installazione dell’app Nielsen. Leggera, gratuita e per nulla invasiva. In questa pagina tutti i dettagli per cominciare subito ad accumulare punti.

E tu? Usi queste applicazioni per guadagnare online tramite cellulare? Come ti trovi? Raccontacelo in un commento!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao mi viene da proporvi una nuova app che sto utilizzando molto data la sua semplicità . Si chiama Tickete , in pratica permette di scattare una foto ad un qualsiasi scontrino e con questo vincere un gratta e vinci virtuale. I premi sono 2 buoni amazon giornalieri del valore di 5 euro e 1 settimanale del valore di 10 euro.
    Provatelo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *