,

Guadagna sulla spesa con T-Frutta

Guadagna sulla spesa con t-Frutta: accumulare un tesoretto con la spesa quotidiana non è mai stato così semplice! Per iniziare a guadagnare scarica l’applicazione sul tuo smartphone o tablet, acquista i prodotti indicati e fotografa lo scontrino. Potrai utilizzare il credito accumulato per ricevere un assegno, un bonifico o un accredito su PayPal.

Fare la spesa con T-Frutta conviene!

I vantaggi legati all’utilizzo di T-Frutta sono tanti: non dovrai stampare i buoni sconto e portarli con te al supermercato, non avrai bisogno di una stampante e potrai fare tutto online. La lista dei prodotti che ti faranno risparmiare conta già più di 70 referenze e include tanti prodotti di uso quotidiano.

L’app è un’assoluta novità: è entrata in funzione il 27 aprile nella zona di Milano e provincia ma entro fine anno promette di essere attiva su tutta Italia! Collegati al sito internet di t-Frutta per avere altre informazioni, per conoscere in dettaglio come funziona e in quali punti vendita è attiva. Trovi l’applicazione nello store del tuo dispositivo Android o iOS. Provala e facci sapere qual è la tua opinione!

Leggi anche: 10 consigli per risparmiare sulla spesa alimentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *