,

Grande Gioco Festa della Mamma L’Occitane

Parte oggi il nuovo gioco L’Occitane per festeggiare la festa della mamma e che vi permetterà di vincere un cofanetto di primavera e di ricevere in regalo una crema mani! Ecco come partecipare.

Gioca e vinci con L’Occitane

Partecipare al concorso L’Occitane è davvero semplicissimo: vi basterà seguire questo link e compilare il form con i vostri dati personali, facendo attenzione ad inserire un indirizzo email valido.

Effettuata questa procedura non dovrai fare altro che attendere che venga effettuato il sorteggio a sorte tra tutti coloro che avranno riempito il modulo in ogni sua parte.

In palio per i partecipanti 20 cofanetti di prodotti L’Occitane composti da:

  • Olio Doccia Amande 250ml
  • Shampoo Aromachologie Riparatore 300ml
  • Concentré de Lait Amande 50m
  • Balsamo Labbra Karité Bio 15ml,
  • Crema Mani Pivoine 30ml
  • Sapone Bonne Mère Lavande 100g

I vincitori saranno contattati entro il 17 maggio 2015, in data successiva al sorteggio, tramite email oppure numero di telefono.

Ma L’Occitane ti offre ancora di più: tutti coloro che si iscriveranno al nuovo concorso riceveranno un regalo sicuro: un mini set di limetta per unghie e crema mani Pivoine da 10 ml che ti verrà comodamente consegnata unitamente ai tuoi acquisti sullo store del marchio!

Cosa aspetti? Non perdere l’occasione di provare a vincere un cofanetto beauty in occasione della festa della mamma, sarà un modo speciale per dirle che le vuoi bene!

Collegati subito al concorso, basta qualche piccola informazione per tentare la fortuna, non resta che incrociare le dita! Noi ci abbiamo già provato, e tu?

La promozione scade il: Sunday 10th May 2015

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Il link manda a una sezione regali, ma il concorso non c’è! Nel sito de L’occitaine non trovo nemmeno il form per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *