Glossybox flash Becca 2012

Come tutti sappiamo Glossybox è una coccola a sorpresa. Mensilmente infatti con un abbonamento di 14 € si riceve, direttamente a casa, una scatola contenente cosmetici e prodotti di bellezza per il corpo, i capelli, il viso.

Ogni tanto poi vengono offerte Glossybox speciali, generalmente contenenti un unico brand, denominate Flash perchè vista l’esigua quantità di Glossybox offerte ad un prezzo speciale è necessario essere veloci ad acquistarle.

In questo caso il brand in questione è Becca. La filosofia di Becca è “basata interamente sulla creazione di un look naturale e impeccabile” come sostiene la fondatrice del marchio, Rebecca Morrice Williams. Per raggiungere questo obiettivo Becca ha creato un sistema in tre steps, che permetterà di correggere, ottimizzare e perfezionare ogni tipo di carnagione , dalla più chiara alla più scura; raggiungendo così la carnagione perfetta.

Poichè il brand in questione è piuttosto caro (una palette di 5 prodotti costa circa 65 €), acquistare questa Glossybox risulta essere un affare. L’offerta in questione offre due possibilità di scelta: una palette con un ombretto, un eyeliner compatto, un blush in crema, un ombretto in crema e un lip gloss;  oppure una palette con 3 ombretti in polvere, un lipgloss e un eye liner compatto,entrambe le palette sono nelle tonalità della terra.

Se quindi siete persone che amano sperimentare nuovi brand di cosmetici e prodotti di bellezza, se vi piace provare prodotti in anteprima e se soprattutto i colori di queste palette sono idonee al vostro incarnato, Glossybox Flash Becca 2012 è l’affare che fa per voi!

Pubblicità

CLICCA QUI PER ACQUISTARLA

Non perdere le prossime Offerte, i Coupon ed i Concorsi! Seguici anche via email!

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *