,

Gli acquisti che ti portano al cinema gratis a Dicembre

Vi abbiamo parlato spesso delle operazioni a premio, ossia di tutte quelle attività promozionali che consentono ai consumatori di ricevere un premio sicuro grazie all’acquisto di prodotti in promozione.

Questa tecnica promozionale è sempre più utilizzata dalle aziende produttrici in quanto consente di aumentare le vendite dei loro prodotti e, al tempo stesso, fidelizzare i consumatori.

Le promozioni che ti portano al cinema: un premio che piace ad aziende e consumatori

E sono sempre più frequenti anche le iniziative promozionali che mettono a disposizione dei consumatori premi sicuri che consistono in biglietti cinema omaggio. I biglietti infatti sono, nella maggior parte dei casi, distribuiti attraverso codici univoci che permettono al consumatore di riscattare il suo premio in modo autonomo direttamente online, riducendo quindi anche i costi delle aziende.

Ma quali sono le iniziative attive nei mesi di Novembre e Dicembre 2014?

Sono tante le promozioni attive in questo periodo con premi sicuri di questa tipologia; di seguito, vi riportiamo un elenco delle promozioni per ricevere biglietti cinema grazie ai vostri acquisti. Se vi piacciono i prodotti promozionati, questa potrebbe essere l’occasione giusta per scovarli in offerta nei supermercati ed al tempo stesso concedersi un piccolo lusso e qualche ora di relax insieme alla propria famiglia, senza spendere un capitale:

Cinema gratis senza acquisto:

Biglietti cinema: proviamo a vincerli!

Un altro modo per ricevere dei biglietti per i film al cinema, è quello di tentare la sorte e provare a vincerli. Non è un premio certo, ma se siamo acquirenti dei prodotti in promozione non abbiamo nulla da perdere nell’acquistare i prodotti aderenti all’iniziativa, ma potremmo avere la fortuna di vincere qualche ingresso cinema. Ecco cosa ci viene proposto al momento:

Potete trovare tanti altri concorsi per vincere biglietti cinema consultando la sezione dedicata ai concorsi a premio della nostra community.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *