,

Giocattoli Nenuco, vinci subito con Quimamme!

Partecipa all’instant win e vinci giocattoli Nenuco

QuiMamme vi offre l’occasione per partecipare ad un nuovo concorso instant win e provare a vincere uno dei bellissimi giocattoli Nenuco che faranno sicuramente la gioia del vostro piccolo di casa!

Come partecipare:

Prendere parte a questa nuova iniziativa in meccanica vincita istantanea è davvero molto semplice: come prima cosa dovrete recarvi sul sito di QuiMamme dove è stata appositamente allestita una sezione dedicata e riempire il format con tutti i vostri dati, fornendo l’accettazione al loro trattamento per le finalità previste dal concorso.

A registrazione avvenuta si attiverà il meccanismo di estrazione casuale immediata e saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi previsti per questa fase.

Giocattoli Nenuco, vinci subito con Quimamme

Premi in palio e assegnazione:

Avrete una sola possibilità di partecipazione, ma invitando sino a 5 amici a giocare potrete accumularne di nuove e tentare più volte la fortuna.

I premi in palio sono costituiti da 30 giocattoli  a marchio Nenuco a scelta del vincitore tra la versione per bambine oppure il ” Tira e Dondola” baby.

Se al termine del periodo concorsuale ci fossero eventuali premi residui, non assegnati o non convalidati si procederà alla riassegnazione tramite estrazione a recupero, che si svolgerà entro il 30 Novembre 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario a tutela dei consumatori.  Regolamento completo e ufficiale disponibile in questa pagina.

Pronti a tentare la fortuna e cogliere al volo questa nuova occasione di vincita? Allora seguite il link che trovate alla fine della pagina, compilate il format previsto e incrociate le dita, la Dea Bendata potrebbe sorridervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *