,

Gioca e vinci con la spesa vincente di Settembre

Ami partecipare ai concorsi a premio, ma quando sei al supermercato non ricordi mai quali sono i prodotti che partecipano ai concorsi? Salva fra i preferiti del tuo browser la nostra “Spesa Vincente di Settembre” e trova in pochi click i tuoi concorsi preferiti!

La spesa vincente di Settembre ti porta fortuna!

E’ comprensibile: ricordare tutti i concorsi che ogni giorno segnaliamo nel Blog e nel Forum è impossibile anche per lo Staff, che li consulta giornalmente! Le promozioni sono talmente tante che riuscire a ricordarle tutte diventa una vera impresa!

Per questo motivo, da anni ormai, nel nostro Forum (all’interno della sezione “Concorsi con Acquisto“) ogni mese puoi trovare un riepilogo di quasi tutti i concorsi con acquisto attivi al momento.

La lista dei concorsi viene aggiornata mensilmente, quindi ogni mese troverai una nuova discussione mensile di riepilogo che ti comparirà sempre in risalto rispetto a tutti gli altri concorsi del tipo “Acquista e Vinci”.

Nella lista della “Spesa Vincente” (qui trovi quella di Settembre) troverai solo concorsi relativi a prodotti acquistabili direttamente al supermercato: in questo modo, puoi consultarla rapidamente prima di fare la spesa oppure, se preferisci, salvare il link fra i preferiti direttamente dal tuo smartphone e consultarla agevolmente direttamente al supermercato.

Ricorda inoltre che anche tu puoi contribuire alla crescita delle offerte e concorsi nel forum segnalandoci attraverso l’apposito form i concorsi di ciu vieni a conoscenza ogni giorno. Utilizzando il modulo dedicato lo staff verificherà che la promozione segnalata non sia già presente e, se ritenuta idonea, provvederà a pubblicarla nella sezione del sito più adatta.

Allora, siete pronti per tentare la fortuna al supermercato anche a Settembre? Vi va di raccontarci di qualche premio vinto e di come avete reagito alla vincita? Noi, come sempre, vi facciamo un grandissimo in bocca… alla fortuna!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *