,

Geox ti regala Geox Beat Voice, il braccialetto parlante!

Beat Voice è un braccialetto parlante in silicone di ultima generazione in grado di svolgere diverse funzioni. Geox ti permetterà di averlo gratuitamente acquistando un paio di scarpe promozionate in tutti i punti vendita aderenti. Per conoscere tutte le informazioni aggiuntive ti consigliamo di visitare questa pagina.

Acquista Geox e ricevi un premio sicuro

Per ricevere il braccialetto parlante Geox Beat Voice, dotato di sensore che permette di riconoscere, riprodurre e registrare suoni, è necessario acquistare un paio di scarpe della collezione Junior Autunno-Inverno 2014 nei numeri dal 26 al 41.

Il premio sicuro ti verrà consegnato senza dover aggiungere nessuna somma aggiuntiva. Non potrai scegliere il colore, ma, a discrezione del personale di vendita e delle scorte in magazzino, ti sarà consentito esprimere una preferenza in caso di disponibilità di più varianti.

Leggi anche: Succhi Bravo ti regalano voucher Benessere o Lezioni di Sport

Operazione a premi Geox: punti vendita aderenti

La promozione sarà attiva presso tutti i negozi monomarca Geox situati sul territorio nazionale. Per consultare l’elenco e trovare subito quello più vicino a casa tua puoi recarti sul sito ufficiale del marchio, raggiungibile da qui.

Avrai tempo per ricevere il vostro omaggio sino al 27 Ottobre, salvo esaurimento delle scorte anticipato. Come spesso accade per questo genere di gadget non sappiamo con certezza quale sia la quantità di braccialetti disponibili. Regolamento completo disponibile qui.

Se, in vista della prossima stagione, devi acquistare un paio di scarpe nuove per il tuo ragazzo o ragazza, avrai un motivo in più per scegliere Geox e regalargli un simpaticissimo braccialetto parlante!

La promozione scade il: Monday 27th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *